Il calciomercato di Serie A si è concluso da pochi giorni ma ci sono ancora affari in corso che possono cambiare le rose: ecco cosa è successo.
Le squadre italiane possono ritenersi ormai complete, anche se c’è il mercato degli svincolati che può dare un grosso aiuto nei momenti di difficoltà. La situazione del calcio italiano è molto delicata, visto che anche le big non possono spendere cifre importanti prima di aver incassato dalle cessioni degli esuberi.
Il calciomercato di Serie A non è ancora terminato, anche per quanto riguarda le uscite. In Europa e nel resto del mondo ci sono ancora dei campionati con il mercato aperto e potrebbero esserci dei movimenti inaspettati.
Il calciomercato dei club di Serie A non è ancora terminato come si può immaginare. Le società stanno valutando le rose insieme ai rispettivi allenatori e stanno anche facendo i conti a bilancio su quello che può essere migliorato anche a livello economico. In giro per il mondo ci sono ancora dei campionati con il mercato aperto e proprio i primi giorni di settembre rischiano di portare via alcuni calciatori dalla Serie A.
Ci sono molti pericoli provenienti dall’estero che rischiano di cambiare il volto delle rose di Serie A e mettere in difficoltà gli allenatori dei club italiani.
È il caso anche della Lazio che rischia di perdere uno dei pupilli di Maurizio Sarri proprio nei giorni della pausa nazionali.
La Lazio di Maurizio Sarri ha reagito alla grande alle prime due sconfitte stagionali, andando a vincere contro il Napoli una partita che sembrava proibitiva. I biancocelesti ora sembrano completi con gli ultimi innesti dal mercato ma devono anche fare i conti con i possibili addii dell’ultimo momento.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Galatasaray ha puntato Matias Vecino per il centrocampo. Il club turco è tornato in Champions League e vuole rinforzare la rosa, andando a pescare ancora dalla Serie A, come già successo per tanti pezzi pregiati della rosa.
Il futuro di Matias Vecino, però, è fortemente in bilico e l’affare è vicino al fallimento.
I tifosi del Galatasaray non vogliono Vecino. Secondo quanto riferisce Fantik, c’era l’accordo tra i due club per un’operazione che avrebbe portato nelle casse della Lazio 3,5 milioni, mentre per il giocatore era pronto ricco contratto di due anni più un terzo.
I tifosi del Galatasaray, però, hanno protestato contro il suo acquisto. Dopo aver trattato Guendouzi e De Paul, il club turco si è ritrovato a dover andare a prendere un calciatore più in là con l’età e non di primissimo livello. I supporters giallorossi hanno manifestato tutto il loro dissenso, tanto da recedere il club turco dai propositi.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…