Aggiornamenti riguardo il calciatore infortunato, che ha subito un brutto stop. Ecco le ultimissime in merito ai tempi di recupero, c’è l’annuncio ufficiale dell’allenatore.
L’obiettivo dello staff medico è quello di recuperare il calciatore per il 2024. Sono queste, infatti, le parole dell’allenatore che ha detto la sua in merito a questo infortunio che ha compromesso e non poco la stagione sportiva della società che ha un serio problema in attacco. L’assenza del talento si fa sentire eccome con la società che sul mercato non è riuscita a prendere dei sostituti adeguati. Ecco perché i tifosi attendono un miracolo e il rientro in campo dell’attaccante che può essere decisivo per la seconda parte di stagione della squadra.
Ultimissime notizie sui tempi di recupero del calciatore. L’infortunio ha causato uno stop più lungo del previsto, con il calciatore che non è riuscito ad anticipare il rientro in campo, dopo l’intervento al ginocchio. I tempi sono cambiati e adesso la speranza della società e dello staff medico, è quella di riaverlo a disposizione il prima possibile.
Ecco le parole dell’allenatore che ha fatto il punto della situazione relativo alla situazione del calciatore, che ha subito un brutto infortunio. La sua stagione è a rischio anche se l’obiettivo della società è quello di recuperarlo per il 2024.
Nel corso della conferenza stampa di fine partite, il tecnico dell’Udinese Sottil si è soffermato anche sull’assenza di Deulofeu e degli altri attaccanti.
“Deulofeu si sta allenando, svolgendo il suo piano di recupero. Non sarà una cosa imminente. Per il momento mi auguro di poter contare su Davis, anche se il suo ultimo allenamento in gruppo con la squadra l’ha fatto ad aprile. E’ arrivato negli ultimi giorni di calciomercato e si è fatto male, c’è bisogno di tempo perché non avrà i novanta minuti nelle gambe. Discorso analogo anche per Brenner, infortunato per quattro mesi: anche per lui se ne parlerà a gennaio. Purtroppo nessuno dei nuovi acquisti è a disposizione”.
Ansia in casa Udinese riguardo le condizioni fisiche di Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo, fermo dallo scorso gennaio, si è operato e da allora è fermo proprio a causa di questo intervento al ginocchio destro. La speranza dei friulani era quella di averlo a disposizione a fine settembre e inizio ottobre, invece Sottil dovrà ancora fare a meno del numero dieci che potrà tornare solo nel 2024.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…