Ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore. Adesso è ufficiale, un top starà fermo per un bel po’ di tempo a causa di un fastidio muscolare, ecco tutti i dettagli.
Nella giornata di oggi il giocatore si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno evidenziato la lesione. Ecco perché lo staff medico della Nazionale lo ha rispedito subito in Italia. Adesso i medici dovranno valutarlo nei prossimi giorni per stabilire meglio i tempi di recupero anche se, il rischio di un lungo stop è davvero probabile.
Brutta notizia per la società di Serie A che dovrà fare a meno del proprio top per un po’ di tempo. Gli accertamenti strumentali, a cui si è sottoposto il giocatore, hanno evidenziato una lesione muscolare. Problema non di poco conto per il ragazzo che dovrà lavorare per tornare al più presto a disposizione.
Serie A, infortunio e tegola: l’esito degli esami non lasciano dubbi
Dall’infermeria non arrivano delle belle notizie con il club che dovrà fare a meno di un top in vista dei prossimi impegni stagionali. Fra campionato e coppa, l’allenatore non potrà contare sul big che ha subito un brutto infortunio muscolare.
Dopo essere partito per raggiungere il suo paese, il calciatore è dovuto tornare in Italia visto che lo staff medico della sua Nazionale ha deciso di escluderlo per le prossime gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei 2024 contro Francia e Grecia. Oggi, Teun Koopmeiners ha svolto nuovi esami con l’Atalanta che hanno evidenziato questa lesione muscolare.
I prossimi giorni saranno decisivi per quanto riguarda i tempi di recupero del giocatore che rischia di saltare le prossime gare di campionato, ed Europa League, dell’Atalanta. Questo stop tiene in ansia Gian Piero Gasperini che rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori della rosa.
Atalanta, infortunio Koopmeiners: quante gare salterà?
Come sta Koopmeiners? Il centrocampista olandese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale per tornare a Bergamo. Quest’oggi ha svolto degli esami che hanno evidenziato la lesione muscolare. Infortunio serio, dunque, per il giocatore che sarà valutato da Gasperini per le prossime partite. Dopo l sosta, l’Atalanta sarà protagonista in campionato e in Europa League. Le sensazioni su Koopmeiners sono negative: il centrocampista salterà sicuramente la gara contro Genoa e Sturm Gratz. Quando tornerà a disposizione Koopmeiners? Probabilmente per la sfida contro l’Empoli del 30 ottobre o quella contro l’Inter del 4 novembre.