Serie A: infortunio serio, annuncio del mister in conferenza

Problema serio per l’allenatore che dovrà fare a meno di un titolare per parecchio tempo. Ecco l’annuncio del tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Nuovi guai per il tecnico che non potrà contare su un titolarissimo. L’annuncio è stato dato dall’allenatore che ha svelato le reali condizioni del calciatore.

palladino conferenza stampa
Infortunio in Serie A, annuncio del mister in conferenza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è fatto male nei giorni scorsi. Ecco l’annuncio ufficiale dell’allenatore che quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara di campionato. Il tecnico, oltre a soffermarsi sul momento che sta vivendo la sua squadra, ha fatto il punto della situazione anche riguardo l’infortunio del calciatore che non sarà a disposizione in vista delle prossime partite.

Serie A: annuncio il conferenza, c’è un nuovo infortunato

Dopo la disfatta dell’Olimpico, il tecnico prova a ricaricare i suoi anche in vista dei prossimi impegni di campionato. La prossima gara dirà molto sugli obiettivi stagionali della squadra. Il match non sarà semplicissimo, anche perché di fronte arriverà una squadra che è in cerca di una vittoria che fino a questo momento in campionato non è ancora arrivata.

Il cambio in panchina nell’Udinese, con l’esonero di Sottil e il ritorno di Cioffi, non spaventa Raffaele Palladino che nel corso della conferenza stampa ha fatto il punto della situazione riguardo il momento del Monza, reduce dalla sconfitta per 1-0 all’Olimpico contro la Roma.

“Stiamo bene, arriviamo al match in un buon livello. Siamo in una fase particolare della stagione, devo dire che i giocatori stanno trovando gli automatismi ma si può sempre migliorare. A Roma abbiamo fatto una grande prestazione”.

“Prima della sosta di novembre avremo un calendario difficile. Domani c’è l’Udinese, non sarà una gara facile. Dobbiamo essere bravi a trovare le giuste motivazioni. Hanno cambiato allenatore e sicuramente hanno avuto una scossa a livello psicologico, mi aspetto una gara tosta e difficile”.

Poi, Palladino si è soffermato sull’infortunio del difensore del Monza Izzo.

armando izzo infortunio
Infortunio Armando Izzo monza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Infortunio Izzo Monza: annuncio di Palladino sui tempi di recupero

Quando tornerà a disposizione del Monza Izzo? Ecco le ultimissime riguardo l’infortunio del difensore. C’è l’annuncio in conferenza di Raffaele Palladino.

“Dobbiamo gestire al meglio Izzo. Tempi di recupero? Non faccio il medico,  questa settimana abbiamo provato ad averlo a disposizione ma non siamo riusciti a recuperarlo. Ha fatto un buon percorso, servirà ancora tempo ma sicuramente quando tornerà ci darà un grande aiuto”.

izzo infortunio
Lungo stop per Armando Izzo? Le ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Gestione cookie