Guai per l’allenatore: arriva l’annuncio dal ritiro della Nazionale, ecco le ultimissime riguardo l’infortunio del centrocampista.
Svelate le condizioni fisiche del calciatore che non prenderà parte alle prossime partite con la sua Nazionale. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito a questo problema fisico che ha messo ko il giocatore che non sarà a disposizione per la gara di qualificazione ai prossimi Europei.
Infortunio per il giocatore che si è fatto male nel corso della sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Condizioni fisiche da valutare per il talento, uno dei migliori della rosa della squadra italiana.
Sono ore d’attesa per il Bologna che spera di riavere al più presto l’esterno offensivo Jesper Karlsson che si è infortunato con la Svezia nel corso della partita contro la Moldavia. Il giocatore è stato sostituto da un altro ex rossoblù Svanberg.
Brutte notizie, dunque, per il Bologna e l’allenatore Thiago Motta che attende novità riguardo l’entità dell’infortunio di Karlsson e gli eventuali tempi di recupero. Autore di una doppietta, il calciatore ha lasciato il campo nei minuti finali dell’incontro.
Dopo un colpo subito da un avversario, che gli ha dato una tacchettata, Jesper Karlsson ha dovuto lasciare il terreno di gioco perché non era in condizione. La sostituzione del ct della Svezia è stata anche precauzionale, per tutelare il ragazzo protagonista di un’ottima partita.
Queste le parole del commissario tecnico. “Karlsson ha ricevuto un duro intervento ed è uscito per un ematoma sull’articolazione. Comunque penso non sia nulla di grave”.
Come confermato dal ct della Svezia, non c’è molta preoccupazione per le condizioni fisiche dell’esterno del Bologna Jesper Karlsson che si è infortunato con la sua Nazionale. Thiago Motta lo valuterà al rientro, l’unico dubbio riguarda la sua presenza in campo contro il Frosinone. Nel caso in cui non dovesse farcela, il tecnico potrà sfruttare la duttilità di Ndoye che può giocare sulla corsia sinistra e sostituire proprio l’esterno svedese.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…