C’è l’annuncio che arriva dal ritiro della Nazionale, un calciatore si ferma per infortunio. C’è attesa per l’allenatore riguardo i tempi di recupero, ecco nuovi aggiornamenti.
Non arrivano buone notizie per la squadra italiana, che ha perso per infortunio il giocatore che si è fatto male con la sua Nazionale. C’è l’annuncio riguardo il tipo di problema, ecco tutti i dettagli su questo infortunio che sta tenendo in ansia l’allenatore, che rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori della rosa.
Arrivano delle novità riguardo l’infortunio del giocatore di Serie A, che è uscito a causa di questo problema fisico nel corso della gara di qualificazione ai prossimi Europei.
Infortunio in Nazionale, ecco cosa è successo
Un club italiano è in ansia per le condizioni fisiche del calciatore che ha subito un infortunio del corso dell’ultima gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei 2024. Problema non di poco conto per il calciatore che è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Infortunio per il trequartista del Sassuolo Nedim Bajrami. Il giocatore si è fatto male con l’Albania, durante la sfida contro la Repubblica Ceca. Al minuto numero sessantasette, il giocatore ha chiesto il cambio a causa di un problema causato da uno scontro di gioco. Da capire l’entità dell’infortunio con Bajrami che è uscito dal campo dolorante, si toccava la gamba sinistra.
Nelle prossime ore svolgerà gli accertamenti di rito che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio, se si tratta di un problema al ginocchio o alla caviglia. Successivamente, lo staff medico dell’Albania deciderà se rispedirlo in Italia oppure no.
Sassuolo: infortunio per Bajrami con la Nazionale albanese
Mister Dionisi è in ansia, attende di conoscere il referto medico riguardo le condizioni fisiche del trequartista del Sassuolo Bajrami, uscito per infortunio con l’Albania nel corso della sfida contro la Repubblica Ceca. Il giocatore è uscito dal campo accompagnato dallo staff medico, non riusciva neanche ad appoggiare il piede sinistro a terra. Nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti di rito che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero per il rientro in campo di Bajrami con il Sassuolo. La speranza è che non sia nulla di grave e che il calciatore possa tornare nel più breve tempo possibile a disposizione della sua Nazionale e del club neroverde.