Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è fermato in Nazionale a causa di un duro infortunio.
Svelate le condizioni fisiche del giocatore che già era acciaccato e non al meglio della condizione a causa di un risentimento muscolare. Il tecnico l’aveva tenuto inizialmente in panchina, nel corso dell’ultima gara di campionato, per poi schierarlo nella ripresa. Partito il giorno dopo per raggiungere il suo paese, il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Nazionale. Ecco l’esito degli esami e la decisione riguardo il rientro in Italia.
Problema serio per la squadra di Serie A che, nei prossimi giorni, dovrà valutare le condizioni fisiche del giocatore che è rientrato in anticipo in Italia, rispetto alla regolare tabella di marcia. Il ragazzo, che avrebbe dovuto partecipare alle due gare di qualificazione ai prossimi Europei, è stato rispedito nel nostro paese a causa di questo fastidio muscolare che ha impedito il ct a convocarlo per le prossime sfide. Ecco le ultimissime riguardo l’entità del problema e i tempi di recupero.
Serie A: infortunio in Nazionale, nuovi aggiornamenti sul rientro
Ci sono delle novità in merito allo stato di salute del calciatore dei nerazzurri che ha subito un altro problema fisico. Un infortunio serio che dovrà essere valutato dallo staff medico del club che, nei prossimi giorni, avrà a disposizione il ragazzo che lascia il ritiro della Nazionale.
La decisione è stata confermata anche dal commissario tecnico dell’Olanda che ha annunciato l’infortunio di Teun Koopmeiners. Il centrocampista non parteciperà alle gare contro Francia e Grecia ed è atteso a Zingonia per svolgere nuovi esami con lo staff medico dell’Atalanta che dovrà chiarire l’entità del problema e i tempi di recupero.
C’è attesa, dunque, per conoscere meglio le condizioni di Koopmeiners che a questo punto è a rischio anche per la partita contro il Genoa del 22 ottobre.
Atalanta, infortunio Koopmeiners
Situazione da chiarire quella per Teun Koopmeiners che si è infortunato anche in Nazionale. Il giocatore olandese, che era reduce da un risentimento muscolare, sembrava recuperato e invece una nuova ricaduta rischia di compromettere la sua integrità fisica. Adesso toccherà all’Atalanta valutare bene le condizioni fisiche del ragazzo che lascia il ritiro della sua Nazionale per tornare in anticipo in Italia e sottoporsi a Bergamo a nuovi esami strumentali.