Serie+A%2C+infortunio+e+tegola%3A+c%E2%80%99%C3%A8+lesione%2C+i+tempi+di+recupero
stopandgoalnet
/articolo/serie-a-infortunio-e-tegola-ce-lesione-i-tempi-di-recupero/17553/amp/
Categories: News

Serie A, infortunio e tegola: c’è lesione, i tempi di recupero

Infortunio e tegola per l’allenatore, c’è l’annuncio da parte della società riguardo questo stop.

Questa mattina il calciatore s’è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo che lo porterà al recupero completo. Intanto, in vista dell’ottava giornata di campionato non sarà a disposizione del tecnico che dovrà puntare su altri giocatori in quella posizione di campo.

Infortunio e tegola in Serie A (La Presse Foto) -stopandgoal.net

Gli esami a cui s’è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione. Infortunio non di poco conto per il centrocampista che dovrà saltare i prossimi impegni con la sua squadra. A rischio la partita di campionato in programma in questo weekend. Ecco il comunicato da parte della società che ha annunciato questo infortunio.

Serie A, infortunio per il centrocampista: salterà le prossime sfide

La squadra dovrà fare a meno del centrocampista in vista delle prossime gare di campionato. E’ questo l’annuncio della società che ha reso noto i dettagli riguardo l’infortunio del giocatore che s’è fatto male dopo l’ultima partita. Una tegola importante per l’allenatore che dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori, protagonista di un buon avvio di stagione.

Il calciatore aveva lasciato il campo nel corso dell’ultima gara persa contro il Monza, adesso sono arrivati gli esiti degli accertamenti con Matheus Henrique che ha riportato una lesione.

C’è una lesione al bicipite femorale sinistro per il brasiliano che non sarà a disposizione per la gara di venerdì contro il Lecce. Una trasferta insidiosa per la squadra neroverde, reduce dalla sconfitta contro il Monza. Dionisi per questa partita dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori, protagonista delle ultime prestazioni soprattutto contro Juventus ed Inter. Matheus Henrique non sarà a disposizione per Lecce Sassuolo: c’è il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni.

Matheus Henrique Sassuolo infortunio, comunicato ufficiale (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Sassuolo, infortunio Matheus Henrique

Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del centrocampista del Sassuolo Matheus Henrique. Il giocatore brasiliano, uscito per infortunio contro il Monza, ha svolto degli accertamenti nella giornata di oggi.

C’è il comunicato da parte del Sassuolo che nel report dell’allenamento odierno, con le esercitazioni tattiche e la partitella finale, ha reso noto anche lo stato di salute del centrocampista che ha già avviato il suo percorso di recupero. “Matheus Henrique non ha partecipato alla seduta odierna. Gli esami effettuati hanno riportato una lesione al bicipite femorale sinistro”.

Quando tornerà a disposizione con il Sassuolo Matheus Henrique? Sarà valutato dallo staff medico, probabile un suo recupero dopo la sosta delle Nazionali o a inizio novembre.

Sassuolo, infortunio Matheus Henrique (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Francesco Petito

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago