Ancora un infortunio in Serie A: salterà la sfida di campionato per un problema alla spalla, ecco le sue condizioni. Lunedì la visita specialistica
Tante gare ravvicinate stanno portando a numerosi sacrifici da parte di calciatori ed allenatori: tanti infortuni negli ultimi mesi anche in Serie A. Il centrale olandese del Torino, Perr Schuurs, è uscito in lacrime durante la sfida contro l’Inter: infortunio grave al ginocchio sinistro per il giocatore granata. Ma non è l’unico che ha dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore.
Pochi minuti fa è arrivato un altro forfait in Serie A: non scenderà in campo per la sfida di campionato a causa di un problema alla spalla. Lunedì la visita specialistica scioglierà ogni dubbio circa le sue condizioni fisiche: un momento decisivo per capire così le sue reali condizioni fisiche. Non andrà nemmeno in panchina, ecco la decisione arrivata pochi minuti fa.
Serie A, le condizioni: ecco il primo responso
Novità già svelate nelle ultime ore: già ha effettuato una prima risonanza, ma nelle prossime ore arriveranno dettagli più chiari sulle sue condizioni. Un momento decisivo per capire cos’è successo alla sua spalla, che ha già operato nel 2019.
Alessio Cragno ha sposato il progetto del Sassuolo dopo che non è stato felice al Monza, ma anche qui è diventato il vice di Consigli. Dopo l’exploit al Cagliari, l’ex portiere del Cagliari non è riuscito più ad ottenere spazio. Scelte che si sono rivelate sbagliate nella sua carriera, ma ora ecco un’altra brutta notizia: problema alla spalla già operata nel 2019 durante dei rigori in allenamento provati con Mimmo Berardi. La risonanza già effettuata nelle scorse ore ha dato esito negativo, ma sembra che sia più uno stiramento muscolare: soltanto la visita specialistica in programma lunedì svelerà le sue condizioni.
Il Sassuolo cercherà così di collezionare un’altra vittoria, ma l’avversario è ostico. La Lazio ha vissuto settimane frenetiche anche a causa del caso Immobile, che non sembra essere più felice in maglia biancoceleste. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano dal club di Lotito: ha ricevuto già in estate offerte vantaggiose provenienti dall’Arabia Saudita. Ora la scelta spetterà soltanto a lui per capire se continuare o meno la sua lunga storia d’amore con la Lazio. Un cambiamento improvviso del suo stato d’animo: una serata tutta da vivere tra emiliani e biancocelesti.