Brutte notizie arrivano in vista del prossimo impegno stagionale per la squadra, che dovrà fare a meno di uno dei suoi leader fermatosi proprio nelle scorse ore a causa di un infortunio.
L’allenatore fino all’ultimo ha provato a recuperare il giocatore, ma l’acutizzarsi del dolore lo ha difatti obbliato a lasciarlo a casa non convocandolo. Al termine di questa giornata di Serie A lo staff medico sottoporrà il leader della squadra ad una serie di accertamenti per valutare la gravità, oltre che l’entità, del problema, ma al momento le sensazioni sono tutt’altro che positive.
Nel frattempo l’allenatore dovrà trovare il modo per sopperire a quest’estate, che potrà avere un peso specifico sui prossimi risultati della squadra, considerata, per l’appunto, l’importanza del giocatore nello spogliatoio.
Alla vigilia della prossima sfida di Serie A l’allenatore è stato ‘colpito’ alla provvista da una notizia che potrebbe decisamente scombussolargli in piani, visto che uno dei suoi migliori giocatori si è dovuto fermare a causa di un infortunio che preoccupa e non poco lo staff medico del club. Come di consuetudine, al termine di questa giornata il leader della squadra verrà sottoposto ad una serie di accertamenti medici per capire l’entità di questo problema, ma per il momento la palla passa in mano all’allenatore che ha da come trovare una soluzione a quest’assenza.
Per la sfida di domani contro il Genoa Gian Piero Gasperini dovrà dunque fare a meno di José Luis Palomino, che difatti si è fermato oggi nel corso della rifinitura. Il centrale argentino si va ad aggiungere alla già folta lista di infortunati in casa Atalanta, che domani contro il Grifone giocherà praticamente in piena emergenza.
José Luis Palomino out per un infortunio, anche lui. In casa Atalanta c’è dunque un’altra gatta da pelare, con l’argentino che per il momento preoccupa e non poco lo staff medico, considerata anche la sua recidività a problemi del genere.
Per il momento nulla di specifico è stato ancora consegnato in merito alle condizioni del centrale della Dea, visto che si è in attesa degli accertamenti specifici ovviamente, ma dalle parti di Zingonia si è fatta una prima panoramica su quello che possa aver colpito Palomino, ed a quanto pare si tratterebbe di un risentimento muscolare al flessore sinistro.
La speranza in casa Atalanta è che ovviamente Palomino possa essersi fermato in tempo scongiurando ogni forma di male peggiore, ma quando si parla di risentimento bisogna sempre andarci molto cauti, visto che confonderlo con una lesione muscolare è un attimo. Ed è anche per questo che in casa Dea al momento c’è discreta apprensione per le condizioni di Palomino, che a questo punto rischia di poter rimanere fermo più di quanto ci si possa aspettare.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…