Serie+A%2C+il+colpo+Pafundi+ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+ha+appena+firmato
stopandgoalnet
/articolo/serie-a-il-colpo-pafundi-ora-e-ufficiale-ha-appena-firmato/12007/amp/
News

Serie A, il colpo Pafundi ora è UFFICIALE: ha appena firmato

Simone Pafundi è il nome che ha infiammato gli ultimi giorni del calciomercato estivo: giocherà in Serie A e ora l’annuncio è ufficiale.

Il fantasista italiano classe 2006 ha messo già in mostra il suo talento sia con l’Udinese che con la Nazionale italiana e il suo futuro sarà sicuramente straordinario. Ha attirato l’interesse di tanti club importanti che hanno provato a prenderlo fino a ieri. È il giovane italiano che più di tutti ha infiammato il calciomercato. A 16 anni ha esordito con la maglia dell’Udinese e ha una carriera da predestinato.

Pafundi (ANSA) – stopandgoal.net

Nel suo futuro ci saranno grandi palcoscenici e tanti momenti di grande calcio. Il suo sogno è giocare la Champions League e provare a vincere quanti più trofei possibile.

Calciomercato, affare Pafundi: è il colpo dell’estate

Simone Pafundi è finito sotto i riflettori del calciomercato estivo. Il trequartista dell’Udinese è già uno dei giovani italiani più chiacchierati per tutte le big che lo hanno appuntato sui propri taccuini, alla ricerca di nuovi talenti.

Simone Pafundi è il nome intorno a cui ha ruorato il calciomercato dei top club italiani. A 16 anni ha già messo in mostra il suo talento sia con l’Udinese Primavera, con la Prima Squadra e anche con l’Italia di Roberto Mancini. È stato l’ex commissario tecnico a dargli grandi chance tra i grandi, parlando di lui come uno dei calciatori da cui ripartire.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Pafundi è il nome che piace molto alle big. La dirigenza dell’Udinese ha mosso passi avanti per il suo futuro e ora è stato deciso.

Pafundi ha firmato il rinnovo con l’Udinese: è ufficiale

Simone Pafundi è il talento su cui vuole puntare l’Udinese per il futuro. Il suo nome era finito nel mirino di tutte le big della Serie A ma anche sui taccuini delle squadre di Premier League che avevano pensato di acquistarlo.

L’Udinese pochi minuti fa ha annunciato di aver trovato l’accordo con Pafundi per il rinnovo del contratto fino al 2026. C’erano state delle frizioni nell’ultimo periodo con il suo entourage ma poi tutto è stato risolto e ora è pronto a mettersi a disposizione di Sottil.

“Sono molto felice, questa è casa mia e sono veramente contento di restareL’anno scorso ho avuto qualche problema fisico a causa di una pubalgia. Ora sono pronto a mettermi a disposizione del mister”.

Pafundi Udinese (LaPresse) – stopandgoal.net

Pafundi resta a Udine: il Napoli ci aveva provato

Il rinnovo di Pafundi gela il Napoli. Nelle scorse ore c’era stato un inserimento del club azzurro per prendere il classe 2006, viste le difficoltà a trovare l’accordo per il rinnovo.

Simone Pafundi (LaPresse) – stopandgoal.net

Ora che c’è stato il rinnovo del contratto, per Meluso e De Laurentiis bisognerà puntare su altri talenti, italiani e stranieri per iniziare a costruire il futuro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago