Serie A, rivoluzione in società: arriva Massara

E’ stata una estate a dir poco delicata per Frederic Massara, che è arrivato ad un burrascoso divorzio con il Milan. Un profilo come lui, però, non può non essere appetito da tanti club, soprattutto in Serie A. In tal senso una società lavora alla rivoluzione in estate e sceglie proprio lui per ripartire.

Un profilo come quello di Frederic Massara, quando è libero, non può non destare interesse ed attenzione in tutte le compagini del nostro campionato. Tanto le big quanto le medio piccole con un progetto però ambizioso. Proprio una società, in queste ore, dopo un inizio di annata ben al di sotto delle aspettative di inizio anno, sta mettendo in piedi quella che potremmo identificare come una rivoluzione a tutti gli effetti. Ed ha deciso di partire proprio inserendo lui nell’organigramma. Si tratta di un profilo di enorme esperienza e che può far fare il definitivo salto di qualità.

Massara
Dopo l’addio burrascoso al Milan Frederic Massara è pronto a rimettersi in gioco ed a tornare in Serie A: nuova avventura per lui

Serie A, rivoluzione per la società

Come è noto, l’addio di Maldini ed il suo al Milan è stato a dir poco burrascoso. A quanto pare, infatti, delle incongruenze tra i progetti societari e le idee dei due dirigenti non erano convergenti ed alla fine è arrivato il divorzio. Adesso, però, a quanto pare per Massara si stanno aprendo le porte per una nuova avventura.

Stando a quanto raccontato dal portale “TuttoSalernitana“, ci sta seriamente pensando la Salernitana. Il presidente Iervolino, infatti, da diverso tempo starebbe accarezzando l’idea di inserire in società un direttore generale per meglio strutturare il club. Ed allo stato attuale delle cose il profilo che maggiormente risulta essere affascinante per il patron è proprio quello di Ricky Massara.

Salernitana su Massara
Frederic Massara è pronto a ripartire dopo l’esperienza al Milan ed in tal senso la Salernitana gli offre un’opportunità

La Salernitana pronta a cambiare: nel mirino Massara

Si tratterebbe, dunque, di un profilo non alternativo rispetto a quello di De Sanctis, che pure da più parti era stato messo in discussione e contestato dopo un mercato che non ha convinto. Allo stato attuale delle cose si ha l’impressione che un profilo del genere potrebbe dare enormi benefici. Soprattutto per la poca conoscenza del mondo calcistico che, in maniera del tutto inevitabile dal momento che è un neofita, ha il presidente Iervolino. Ore calde, dunque, per il futuro della Salernitana.

Gestione cookie