Aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore: ennesimo risultato negativo per la squadra, ecco la decisione della società dopo un faccia a faccia con i giocatori.
C’è l’annuncio relativo al destino del tecnico che è finito in discussione a causa dei risultati negativi di quest’avvio di stagione. Rendimento altalenante che ha aperto le porte alla crisi. Adesso la dirigenza è pronta a dare una scossa all’ambiente ufficializzando l’esonero: ecco le ultimissime notizie in merito al destino dell’allenatore che finito nel mirino anche dei tifosi che hanno perso, ormai, ogni speranza.
Emergono le prime indiscrezioni relative al destino dell’allenatore che è a rischio esonero a seguito del pessimo avvio di campionato. La dirigenza ha preso una decisione dopo l’ultima gara di Serie A che non ha regalato particolari emozioni ai tifosi che al triplice fischio hanno lasciato l’impianto delusi.
Serie A: nuovo esonero in Serie a? Ecco cosa sta succedendo
I risultati non hanno dato ragione all’allenatore che si giocava il suo futuro nel match di campionato odierno. Dopo una pausa delle Nazionali, passata a lavorare per preparare questo match, in campo i calciatori non sono riusciti a strappare i tre punti.
Delusione enorme per la società che aveva dato fiducia ad Andrea Sotti: ecco quale sarà, adesso, il futuro dell’allenatore dell’Udinese. C’è l’annuncio in conferenza del tecnico.
“Non credo sia sensato iniziare la conferenza riguardo la mia posizione. Penso a lavorare e oggi dico che meritavamo di vincere. La prestazione lo conferma, abbiamo avuto tre o quattro clamorose occasioni. Nell’unica concessa al Lecce abbiamo subito gol. La squadra ha lottato, sono dispiaciuto per loro e per i tifosi che erano allo stadio che ci hanno sostenuto fino alla fine”.
“Adesso dobbiamo continuare a lavorare e pensare partita dopo partite, le gare prima vanno giocate e poi si pensa al risultato. Speriamo di recuperare qualche infortunato, in settimana abbiamo perso anche Kristensen e Lovric. E’ un momento in cui ci va tutto storto, non siamo fortunati. Oggi non meritavamo il pareggio, c’era bisogno di una vittoria. La squadra è scesa in campo con il piglio giusto, guardiamo avanti”
L’allenatore dell’Udinese Sottil, inoltre, si è soffermato riguardo la fiducia che ha lo spogliatoio nei suoi confronti.
Udinese: fiducia dello spogliatoio, i giocatori sono con Sottil
Esonero per Sottil all’Udinese? Ecco la risposta del mister che ha chiarito rispondendo ad una domanda riguardo la fiducia dei giocatori.
“L’abbraccio con Thauvin? I ragazzi si impegnano, c’è dispiacere per loro e i tifosi. Siamo una famiglia, dispiace non essere ancora riusciti a vincere una partita. Ci tenevamo molti oggi, torniamo a casa con rammarico. Calendario difficile? Lo sappiamo ma non dobbiamo abbatterci, pensiamo a lavorare”.