Notizie che riguardano l’allenatore di Serie A che rischia l’esonero dopo quello che è accaduto nell’ultima partita di Serie A. Ci sono delle novità importanti sul cambio allenatore.
Svolta decisiva per quello che può essere il futuro del tecnico che sembra essere arrivato al capolinea di questa sua nuova avventura, con un altro allenatore che prenderà il suo posto.
Ultimissime notizie riguardo la svolta per un club italiano che spinge per avviare un nuovo progetto se non dovessero arrivare le risposte giuste nelle prossime partite.
Esonero in Serie A: il club ha deciso la data
Dopo le prime due partite di campionato vinte poi ci sono state 6 sconfitte e 2 pareggi che mettono chiaramente a rischio esonero l’allenatore dopo 10 giornate. Sono 8 i punti guadagnati fino a questo punto e bisognerà capire come si andrà avanti con delle scelte che possono arrivare anche da parte della società. Perché c’è un possibile cambio di scena importante per la panchina di un club storico.
Servono risposte e se non arriveranno sarà esonero, ma occhio anche che la società non prenda la decisione di cambiare già da subito. Al momento però la sensazione è che si provi ad aspettare la sosta visto che ci saranno della partite più abbordabili nei prossimi turni di campionato per dare l’occasione al tecnico di conquistare altri punti.
Hellas Verona: Baroni a rischio esonero
Brutto periodo quello dell’Hellas Verona di Marco Baroni che ora rischia anche l’esonero per quello che è accaduto in queste prime settimane di stagione. Adesso bisognerà capire come andrà a finire questo momento per provare a dare una svolta al progetto.
Perché le prossime giornate possono già essere decisive per dare l’occasione a Baroni di riscattarsi, ma senza altri risultati positivi come ad inizio stagione si andrà per un possibile esonero dell’allenatore dell’Hellas Verona. Infatti, ci sono già i nomi dei possibili sostituti.
Verona: nuovo allenatore post Baroni, i nomi
Momento importante con le prossime giornate dove l’Hellas Verona affronterà il Bologna in Coppa Italia, poi Monza e Genoa in campionato per poi andare ad un’altra sosta Nazionali. La speranza del club è che arrivino risposte forti già in queste partite o sarà costretto a cambiare.
Infatti, con il possibile cambio allenatore ed esonero di Baroni può arrivare il nuovo tecnico tra alcuni che sono attualmente senza panchina come Mazzarri, Iachini, Ballardini, Semplici e l’ultimo appena esonerato Sottil.