Sono ore decisive per l’allenatore che rischia seriamente il posto in vista di quello che potrebbe accadere in questa prossima partita. Arrivano ora delle nuove notizie in merito alla decisione di esonero.
Da un momento all’altro potrebbe arrivare la scelta del club che in questo momento potrebbe decidere di cambiare seriamente la guida tecnica per affidarsi ad un nuovo allentare in vista del resto della stagione.
Qualcosa può accadere proprio in queste ore con la società che andrebbe a fare una scelta forte e decisa riguardo la svolta che può arrivare in questo modo per quanto riguarda la continuità di risultati che ora manca.
Esonero in Serie A: la scelta
Importanti notizie che possono arrivare già nelle prossime ore per una società italiana che in Serie A può cambiare allenatore al termine di questa giornata. Sarà decisiva la prossima partita di campionato che può determinare la fine del rapporto tra la società e l’allenatore. Perché in questo momento la situazione è complicata.
Al momento è stata data piena fiducia all’allenatore nonostante la classifica critica che potrebbe complicare la questione salvezza in vista del resto della stagione. Al momento però la situazione è difficile e per questo motivo potrebbe saltare tutto in base ai risultati.
Salernitana Cagliari: esonero con una sconfitta
Salernitana Cagliari può cambiare il futuro di Claudio Ranieri che verrebbe esonerato in caso di sconfitta. Infatti, il club sardo può pensare si cambiare in queste prossime ore con un altro risultato negativo.
Sarà decisiva la prossima partita per Ranieri con il suo Cagliari che può essere realmente esonerato dopo la partita con la Salernitana in caso di risultato negativo. Dallo scorso anno che è stato l’eroe della promozione all’ultimo secondo del Cagliari oggi vive una situazione veramente complicata l’allenatore con il club sardo.
Cagliari: deciso il sostituto di Ranieri
Al momento non c’è possibilità di cambiamento in casa Cagliari per quanto riguarda la panchina di Ranieri che resta ben salda e cercherà di capire se la società si affiderà ancora a lui.
Da capire che tipo di allenatore sarà scelto da parte del Cagliari che può pensare di puntare su Iachini in caso di cambiamento. Tutto come sempre dipenderà da una cosa il risultato della prossima partita o delle altre che arriveranno.