Daniele De Rossi sembra essere pronto a tornare in panchina e per lui ci potrebbe essere una chance in Serie A. Un club, infatti, starebbe pensando di puntare su di lui.
La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo i club sono al lavoro per cercare di trovare la soluzione ideale per chiudere nel migliore dei modi la stagione.
I ragionamenti del club sono in corso e non è da escludere l’esonero del tecnico. Stando alle ultime indiscrezioni, la squadra potrebbe decidere di puntare su Daniele De Rossi, tecnico che ha voglia di ritornare il prima possibile in panchina per rilanciarsi dopo un periodo non facile.
De Rossi in panchina: il club è pronto a puntare su di lui
Daniele De Rossi è ormai prossimo a tornare in panchina dopo una esperienza non sicuramente fortunata alla SPAL. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati dei contatti tra il romano e un club per cercare di trovare l’accordo. Diciamo che per il momento niente è ancora fatto e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Verona non sembra essere intenzionato a privarsi di Baroni nell’immediato, ma l’esonero non è scongiurato e il nome di De Rossi resta in corsa. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Di certo il prossimo turno potrebbe essere fondamentale per il futuro di Baroni. Per il momento i risultati non arrivano e la panchina dell’ex Lecce è sicuramente traballante. Ma non ci resta che attenere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Ultime Verona: De Rossi in pole in caso di esonero di Baroni
Per il momento Baroni non è a rischio esonero, ma i risultati non arrivano e per questo motivo non sono esclusi dei ribaltoni improvvisi. Di certo il nome di De Rossi è in pole position per sostituirlo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.