Serie A, colpo a sorpresa: arriva l’ex Juve

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente profili interessanti per gennaio: chiusura immediata, ecco il colpo a sorpresa

Ancora un nuovo innesto di assoluto valore in Italia: può cambiare subito squadra, ecco la sua prossima destinazione a sorpresa. Le big della Serie A continuano a lavorare sottotraccia per andare a chiudere nuovi affari da urlo: ecco l’indiscrezione circolata nelle ultime ore.

Colpo in Serie A arriva l'ex Juve
Colpo in Serie A arriva l’ex Juve, l’intreccio decisivo – Ansa – stopandgoal.net

 

Gennaio è sempre più vicino con le big d’Italia che sono sempre molto attive sul fronte calciomercato. Ecco la nuova strategia di mercato per andare a puntellare le rose delle compagini di Serie A. Un momento decisivo per chiudere i prossimi affari a gennaio: l’intreccio decisivo, ecco tutta la verità con l’indiscrezione circolata nelle ultime ore.

Serie A, colpo a gennaio: l’intreccio decisivo

Non finiscono i colpi di scena in Serie A con colpi da urlo in vista già della sessione invernale di calciomercato. Una nuova strategia di mercato davvero coinvolgente per chiudere subito l’affare: ecco la verità circolata nelle ultime ore.

Colpo in Serie A arriva l'ex Juve
Colpo in Serie A arriva l’ex Juve, l’intreccio decisivo – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato in anteprima da TuttoAtalanta.com, il club bergamasco sarebbe pronto a mettere a segno ad un nuovo colpo in difesa. Nel mirino ci sarebbe così il centrale rumeno del Genoa, Radu Dragusin, il giovane talento del Genoa, che si sta mettendo in mostra in Serie A con la maglia del Grifone. Classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus fino a debuttare in Prima squadra.

Difensore centrale adatto alla retroguardia a tre ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro: un colpo alla portata dell’Atalanta che vuole investire ancora su giovani già pronti per l’immediato. Un percorso simile a quello effettuato da Merih Demiral, che ha vestito le maglie di Juventus ed Atalanta fino al suo trasferimento in Arabia Saudita.

Dragusin è pronto così a cambiare squadra per essere protagonista anche a livello internazionale. Il suo futuro sarà più roseo che mai con la possibilità di vestire anche i colori nerazzurri: a breve potrebbe esserci anche la chiusura dell’affare. Un affare davvero suggestivo per provare a fare il definitivo salto di qualità dopo diverse stagioni di apprendistato. Ora è pronto per la consacrazione definitiva nel calcio che conta. Un difensore dal sicuro avvenire con l’Atalanta guidata da Gasperini che ha saputo plasmare centrali di livello internazionale.

Gestione cookie