Serie+A%2C+annuncio+da+Torino%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lesione%2C+l%26%238217%3Binfortunio+%C3%A8+serio
stopandgoalnet
/articolo/serie-a-annuncio-da-torino-ce-lesione-linfortunio-e-serio/16706/amp/
Categories: News

Serie A, annuncio da Torino: c’è lesione, l’infortunio è serio

Nuovi aggiornamenti da Torino riguardo le condizioni fisiche del calciatore: l’infortunio è più serio del previsto, c’è lesione. Ecco i tempi di recupero.

Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato la lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Una notizia tremenda per l’allenatore che ha già dei problemi in quella zona di campo e che adesso dovrà fare a meno anche di uno dei migliori giocatori della rosa. Ecco le ultimissime notizie in merito allo stato di salute del ragazzo che salterà diverse partite.

Infortunio in Serie A, annuncio da Torino ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ci sono delle novità riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è fatto male nel corso dell’ultima gara di campionato. Un infortunio più serio del previsto con gli accertamenti che hanno confermato la lesione. Ecco i tempi di recupero del giocatore che salterà le prossime partite di Serie A.

Serie A: annuncio da Torino sull’infortunato

Tegola per l’allenatore che non avrà a disposizione il calciatore per le prossime gare di campionato. L’annuncio è stato dato dal club attraverso un comunicato stampa, ecco le ultimissime notizie in merito anche agli eventuali tempi di recupero.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è uscito dal campo dopo pochi minuti, nel turno infrasettimanale perso dai granata contro la Lazio. Gli ultimi accertamenti hanno evidenziato la lesione che costringerà Buongiorno a saltare le prossime partite del Torino contro Hellas Verona e Juventus.

Come specificato dalla società granata “la prognosi sarà definita in base all’evoluzione clinica dell’infortunio”, lasciando spazio a poche chance di rivederlo in campo per il derby della Mole.

Comunicato ufficiale Torino: infortunio Buongiorno

Ecco l’annuncio del Torino sull’infortunio di Buongiorno: “Quest’oggi si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Lo stato di recupero sarà definito in base all’evoluzione clinica dell’infortunio”.  La presenza del calciatore è a rischio per le prossime gare che vedrà la squadra di Juric affrontare prima il Verona e poi la Juventus. Assenza non di poco conto per il Torino con Buongiorno che probabilmente tornerà a disposizione dopo la pausa per le Nazionali.

Buongiorno infortunio Torino, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Torino: problemi in difesa, chi giocherà al posto di Buongiorno

Chi giocherà al posto di Buongiorno a Torino? Scelte obbligare per mister Juric che deve fare a meno anche di Djidji. Ecco perché ad affiancare Rodriguez e Schuurs dovrebbe giocatore Sazonov che ha già fatto il suo esordio nel corso dell’ultima gara di campionato contro la Lazio.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago