Selfie+piccante%3A+Valentina+Vignali+da+sogno
stopandgoalnet
/articolo/selfie-piccante-valentina-vignali-da-sogno/310/amp/
Fuori dal Campo

Selfie piccante: Valentina Vignali da sogno

Valentina Vignali in un nuovo selfie che fa risaltare il suo consueto fascino sublime: la modella e influencer è super

Lo stile, la classe e l’eleganza di Valentina Vignali si sono imposte all’attenzione di tutti, essendo piuttosto particolari. E soprattutto non legate a una unica definizione di bellezza. La splendida showgirl, modella e influencer non passa proprio mai inosservata.

Valentina Vignali, bellissima in ogni occasione: scatti su scatti che fanno furore (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Fascino verace e indiscutibile, sui social Valentina spopola con i suoi scatti, che le hanno garantito in questi anni un seguito assai numeroso. Per lei, una platea di quasi due milioni e 700 mila followers su Instagram, una cifra che la posiziona piuttosto in alto nella ideale classifica delle bellezze più amate dagli italiani.

Valentina ha appena compiuto 32 anni e in questo periodo, come spesso accade, è in viaggio. In giro per il mondo, regala spettacolo sempre e comunque, variando look, ma ciò che non cambia mai è la sua aura seducente, semplicemente irresistibile. In questo momento si trova negli Stati Uniti, un luogo che per lei riveste una valenza speciale dato che appena può lascia l’Italia per recarvisi. E ogni suo nuovo post regala sempre prospettive indimenticabili e sprazzi di un fascino unico e ammaliante.

Valentina Vignali, felice come una bambina: anche con una semplice canotta è da urlo

Siamo abituati a vederle sfoggiare look in costume o in abito da sera, in pose che fanno risaltare la sua silhouette prorompente. Ma Valentina, da amante dello sport e in particolare del basket, non di rado decide per un abbigliamento assai più casual. Il risultato, inutile dirlo, non cambia, anzi.

Valentina Vignali, anche così seduce al primo sguardo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Anche indossando una canotta da pallacanestro, la cestista fa sognare ad occhi aperti. Il selfie in strada fa risaltare il suo braccio pieno di tatuaggi ma non solo, il sorriso e lo sguardo ardente conquistano al primo colpo. Qualche fan, per la verità, ironizza sul look e sulla location scelta. “Non è che sei il posto sbagliato per indossare la canotta degli Spurs?“, chiede qualcuno, dato che si trova per le strade di Atlanta. In ogni caso, l’immagine raccoglie, come prevedibile, like e tanti commenti positivi. Un trend che non viene mai meno e che vedremo riproporsi anche nel corso di tutta l’estate, dove non mancheranno di certo immagini da applausi a scena aperta. Siamo pronti per rimanere senza fiato di fronte alle pose in bikini di Valentina.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago