Elisa De Panicis lascia il segno ancora una volta, la cantante e showgirl con un look che accende la passione dei fan: che curve
Da qualche anno, si è affermata tra le presenze femminili maggiormente capaci di incendiare l’atmosfera sui social e non soltanto. Italiana che fino a quel momento non era stata profeta in patria, Elisa De Panicis ha recuperato il terreno perduto e adesso è un volto cliccatissimo sul web.
Classe 1993, Elisa era emigrata quando era molto piccola con i genitori verso la Spagna. Continuando a vivere per svariati anni nella penisola iberica e per questo iniziando lì a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Le sue esperienze nelle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi le sono valse la ‘chiamata’ nel cast del Grande Fratello Vip, quattro anni fa. Da allora, le cose non sono più state le stesse.
Elisa ha attirato subito l’attenzione per classe, eleganza e sensualità fuori dal comune, iniziando a raccogliere ammiratori a più non posso anche nel nostro paese. Arrivando vicina al milione e mezzo di followers su Instagram, che la applaudono per tutte le sue apparizioni pubbliche nei contesti mondani, in cui sfodera un fascino sublime.
La De Panicis si è fatta apprezzare anche come modella e come cantante, una carriera che le sta dando non poche soddisfazioni, anche se soprattutto in Spagna. In ogni caso, la sua presenza non passa affatto inosservata e anche nei mesi estivi ha raccolto like e commenti estasiati da tutta la platea.
Il tutto, confermato anche dall’ultimo post, in cui Elisa ha messo in evidenza uno dei suoi look più clamorosi di sempre. La sua silhouette sinuosa e insieme esplosiva compone un mix micidiale che risalta, in questo caso, con un abitino tendente all’illegale.
Top strettissimo ed esagerato, un top che evidenzia un lato A super provocante, che i tanti gioielli indossati non coprono affatto. La reazione degli ammiratori è sempre la stessa. Messaggi d’amore e like a più non posso, dal pubblico spagnolo e italiano in egual misura. Ormai, Elisa è una specie di eroina dei due mondi.
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…