Scollatura+da+bollino+rosso%3A+Elisa+De+Panicis+scottante
stopandgoalnet
/articolo/scollatura-da-bollino-rosso-elisa-de-panicis-scottante/12701/amp/
Fuori dal Campo

Scollatura da bollino rosso: Elisa De Panicis scottante

Elisa De Panicis lascia il segno ancora una volta, la cantante e showgirl con un look che accende la passione dei fan: che curve

Da qualche anno, si è affermata tra le presenze femminili maggiormente capaci di incendiare l’atmosfera sui social e non soltanto. Italiana che fino a quel momento non era stata profeta in patria, Elisa De Panicis ha recuperato il terreno perduto e adesso è un volto cliccatissimo sul web.

Elisa De Panicis, sconvolgente come al solito: per gli ammiratori è sempre festa grande (foto da Insragram) – Stopandgoal.net

Classe 1993, Elisa era emigrata quando era molto piccola con i genitori verso la Spagna. Continuando a vivere per svariati anni nella penisola iberica e per questo iniziando lì a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Le sue esperienze nelle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi le sono valse la ‘chiamata’ nel cast del Grande Fratello Vip, quattro anni fa. Da allora, le cose non sono più state le stesse.

Elisa ha attirato subito l’attenzione per classe, eleganza e sensualità fuori dal comune, iniziando a raccogliere ammiratori a più non posso anche nel nostro paese. Arrivando vicina al milione e mezzo di followers su Instagram, che la applaudono per tutte le sue apparizioni pubbliche nei contesti mondani, in cui sfodera un fascino sublime.

Elisa De Panicis, coperta di gioielli ma con il lato A in bella vista: il top la contiene a fatica, magia seducente

La De Panicis si è fatta apprezzare anche come modella e come cantante, una carriera che le sta dando non poche soddisfazioni, anche se soprattutto in Spagna. In ogni caso, la sua presenza non passa affatto inosservata e anche nei mesi estivi ha raccolto like e commenti estasiati da tutta la platea.

Elisa De Panicis, una vera bomba: scollatura che infiamma il web (foto da Insragram) – Stopandgoal.net

Il tutto, confermato anche dall’ultimo post, in cui Elisa ha messo in evidenza uno dei suoi look più clamorosi di sempre. La sua silhouette sinuosa e insieme esplosiva compone un mix micidiale che risalta, in questo caso, con un abitino tendente all’illegale.

Top strettissimo ed esagerato, un top che evidenzia un lato A super provocante, che i tanti gioielli indossati non coprono affatto. La reazione degli ammiratori è sempre la stessa. Messaggi d’amore e like a più non posso, dal pubblico spagnolo e italiano in egual misura. Ormai, Elisa è una specie di eroina dei due mondi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago