Scatto+%26%238216%3Bvintage%26%238217%3B%3A+Sabrina+Salerno+lascia+senza+parole
stopandgoalnet
/articolo/scatto-vintage-sabrina-salerno-lascia-senza-parole/20702/amp/
Fuori dal Campo

Scatto ‘vintage’: Sabrina Salerno lascia senza parole

Sabrina Salerno in uno scatto dal sapore vintage, il fascino della cantante e showgirl colpisce sempre dritto al cuore

Sabrina Salerno rappresenta forse l’esempio più fulgido in assoluto di bellezza intramontabile. Difficile resistere alla sua classe e al suo fascino che ci hanno accompagnato per anni, e continuano a farlo, in maniera esplosiva e incontenibile.

Sabrina Salerno, una bellezza senza tempo per davvero: in qualsiasi veste fa impazzire i fan (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Da giovane, Sabrina ha dominato le scene televisive come showgirl e attrice e il palco con la sua verve magnetica e trascinante. Oggi, è una star assoluta dei social, non temendo confronti nemmeno con le ‘nuove leve’ al femminile. Una come lei è difficile da dimenticare e ancora adesso popola i sogni e l’immaginario non soltanto degli italiani.

La 55enne ha dimostrato, in questo 2023, di avere un grande seguito internazionale anche fuori dal nostro paese. Il tutto testimoniato non soltanto dal fatto che sulla sua pagina Instagram, tra il milione e 300 mila followers, possano trovarsi non solo i nostri connazionali, ma anche dal sold out di praticamente tutte le date dei concerti che dall’inizio dell’anno hanno visto Sabrina esibirsi in ogni anfratto, o quasi, del vecchio continente. L’ultima data in Danimarca ha infiammato l’Europa del Nord, lo stesso era avvenuto manco a dirlo quando l’abbiamo vista esibirsi in Francia, Spagna, Svizzera, Romania. Una garanzia, inutile aggiungere altro, con le sue movenze esplosive e la sua grinta con il microfono a farla da padrone.

Sabrina Salerno, ancora oggi è la regina assoluta degli anni Novanta: lato A in risalto, esplosione di sensualità

Un fascino, il suo, che dal passato arriva ai giorni nostri, e ritorno. Sabrina ha partecipato con entusiasmo alla Yearbook Challenge a tema anni Novanta che sta spopolando in questo periodo e che ha visto protagonisti diversi vip. Immancabilmente, la cantante ha lasciato tutti di stucco.

Sabrina Salerno nella Yearbook Challenge, curve esplosive che non tradiscono: meraviglia assoluta (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Tra immagini ‘reali’ ed altre modificate, il suo fascino sublime e conturbante si fa sempre notare. Un capolavoro che possiamo ammirare in tutto il suo splendore, in questo primo piano il top di pelle contiene a fatica la vertiginosa scollatura e il dettaglio del reggiseno di pizzo che fa capolino aggiunge ulteriore sensualità bollente al tutto.

I like non tardano ad arrivare, i commenti sottolineano ancora una volta la sua bellezza leggendaria: “Mi sa che non devo seguire più questo profilo, ne va della mia salute mentale e fisica”, “Sei sempre la numero uno, le altre ne devono mangiare di pagnotte”, “Eri top 30 anni fa e lo sei adesso, sei un mito”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago