Sabrina Salerno in uno scatto dal sapore vintage, il fascino della cantante e showgirl colpisce sempre dritto al cuore
Sabrina Salerno rappresenta forse l’esempio più fulgido in assoluto di bellezza intramontabile. Difficile resistere alla sua classe e al suo fascino che ci hanno accompagnato per anni, e continuano a farlo, in maniera esplosiva e incontenibile.
Da giovane, Sabrina ha dominato le scene televisive come showgirl e attrice e il palco con la sua verve magnetica e trascinante. Oggi, è una star assoluta dei social, non temendo confronti nemmeno con le ‘nuove leve’ al femminile. Una come lei è difficile da dimenticare e ancora adesso popola i sogni e l’immaginario non soltanto degli italiani.
La 55enne ha dimostrato, in questo 2023, di avere un grande seguito internazionale anche fuori dal nostro paese. Il tutto testimoniato non soltanto dal fatto che sulla sua pagina Instagram, tra il milione e 300 mila followers, possano trovarsi non solo i nostri connazionali, ma anche dal sold out di praticamente tutte le date dei concerti che dall’inizio dell’anno hanno visto Sabrina esibirsi in ogni anfratto, o quasi, del vecchio continente. L’ultima data in Danimarca ha infiammato l’Europa del Nord, lo stesso era avvenuto manco a dirlo quando l’abbiamo vista esibirsi in Francia, Spagna, Svizzera, Romania. Una garanzia, inutile aggiungere altro, con le sue movenze esplosive e la sua grinta con il microfono a farla da padrone.
Un fascino, il suo, che dal passato arriva ai giorni nostri, e ritorno. Sabrina ha partecipato con entusiasmo alla Yearbook Challenge a tema anni Novanta che sta spopolando in questo periodo e che ha visto protagonisti diversi vip. Immancabilmente, la cantante ha lasciato tutti di stucco.
Tra immagini ‘reali’ ed altre modificate, il suo fascino sublime e conturbante si fa sempre notare. Un capolavoro che possiamo ammirare in tutto il suo splendore, in questo primo piano il top di pelle contiene a fatica la vertiginosa scollatura e il dettaglio del reggiseno di pizzo che fa capolino aggiunge ulteriore sensualità bollente al tutto.
I like non tardano ad arrivare, i commenti sottolineano ancora una volta la sua bellezza leggendaria: “Mi sa che non devo seguire più questo profilo, ne va della mia salute mentale e fisica”, “Sei sempre la numero uno, le altre ne devono mangiare di pagnotte”, “Eri top 30 anni fa e lo sei adesso, sei un mito”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…