Scambio+con+Vlahovic+accettato%3A+%26%238220%3BStravede+per+lui%26%238221%3B
stopandgoalnet
/articolo/scambio-con-vlahovic-accettato-stravede-per-lui/22537/amp/
Calciomercato

Scambio con Vlahovic accettato: “Stravede per lui”

La Juventus sta pensando seriamente ad uno scambio che preveda la partenza di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo può essere il nome giusto per arrivare al bomber

La passione di Allegri per l’ex centravanti Viola non è mai sbocciata e ora si cerca una soluzione sul mercato che possa accontentare tutti. I bianconeri pensano ad un clamoroso ritorno mettendo sul piatto proprio il cartellino di Vlahovic.

Super scambio con Vlahovic, la Juve ci pensa (StopandGoal.net – Ansa)

L’avvio di stagione di Dusan Vlahovic non è stato entusiasmante e nonostante la Juventus sia al secondo posto in Serie A c’è già chi sta pensando ad una sua possibile partenza, anche a gennaio. Il centravanti serbo ha messo a segno 4 gol, tutto sommato nemmeno pochi considerando anche qualche acciacco fisico, ma non ha contribuito in modo decisivo alla manovra della squadra. Il punto è sempre lo stesso: Allegri gradirebbe un uomo in grado di dialogare meglio con i compagni, in grado di giocare spalle alla porta e su cui appoggiarsi per sviluppare la manovra.

Non è un caso che in estate fosse uscito con insistenza il nome di Romelu Lukaku, forse il migliore per caratteristiche a poter fare un gioco di sponda. Con il belga alla Roma, però, Giuntoli e Manna si sono messi alla ricerca di qualche altro profilo per accontentare il tecnico livornese e a gennaio potrebbero entrare in azione. DI certo la priorità resta il centrocampo ma anche davanti si guarda ad un clamoroso ritorno, che potrebbe mettere tutti d’accordo.

Juventus, in attacco si punta al ritorno di Morata: clamoroso scambio con Vlahovic

Un nome che alla Continassa è di casa è quello di Alvaro Morata, centravanti spagnolo classe ’92 letteralmente esploso quest’anno con la maglia dell’Atletico Madrid. Dopo tanti alti e bassi e una media realizzativa non certo eccezionale questa sembra essere la stagione della consacrazione del prodotto scuola Real.

La Juve pensa ad un clamoroso ritorno (StopandGoal.net – Ansa)

Un ruolino da 12 gol in 14 presenze, tra Champions e Liga sono un biglietto da visita niente male e potrebbero riportarlo alla base dopo una doppia esperienza già consumata a Torino.

Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di cosa juventine, Luca Fausto Momblano, ai microfoni di Juventibus, Morata potrebbe tornare per la terza volta.

Simeone potrebbe imbastire uno scambio con Vlahovic, d’altronde ne è un grande estimatore e aveva provato a portarlo all’Atletico. Vlahovic era anche stato a Madrid“. Insomma un’operazione che per cifre congrue potrebbe anche andare in porto e portare beneficio ad entrambe le squadre e ai rispettivi tecnici.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Angelo Papi

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago