Scambio+col+Manchester+United+per+il+bomber%3A+Milan+tagliato+fuori
stopandgoalnet
/articolo/scambio-col-manchester-united-per-il-bomber-milan-tagliato-fuori/22360/amp/
Calciomercato

Scambio col Manchester United per il bomber: Milan tagliato fuori

Si profila una beffa di mercato per il Milan. I rossoneri hanno messo gli occhi su un bomber che, però, piace anche ad altri grandi club: il Manchester United potrebbe avere la carta giusta per beffare il Diavolo

Secondo le ultime indiscrezioni, i Red Devils vorrebbero regalare a ten Hag un altro attaccante che possa garantire gol e avrebbero messo nel mirino uno degli obiettivi del Milan per il dopo Giroud.

Scambio col Manchester United per il bomber: Milan tagliato fuori (LaPresse) – stopandgoal.net

Il Manchester United sta vivendo molte difficoltà anche in questa stagione. Nell’ultima sfida di Premier League i Red Devils sono riusciti ad espugnare il Craven Cottage, campo del Fulham, con un gol di Bruno Fernandes nei minuti di recupero. Ancora una volta gli attaccanti di ten Hag sono rimasti a secco.

Nel corso dell’ultimo mercato estivo il Manchester United ha acquistato dall’Atalanta il giovane danese Rasmus Hojlund. Nei primi mesi di avventura ad Old Trafford l’ex Sturm Graz ha segnato 3 gol in 3 partite di Champions League, ma nel campionato inglese è ancora a secco dopo 8 presenze.

Scambio con il Manchester United: Milan beffato

I problemi di prolificità non riguardano solo l’ultimo arrivato Hojlund. Anche Marcus Rashford, che nella stagione passata ha timbrato con regolarità, attualmente sta viaggiando ben al di sotto delle aspettative. L’attaccante inglese, infatti, ha messo a segno una sola rete in 14 presenze, stesso bottino di Anthony Martial e Alejandro Garnacho.

La dirigenza dei Red Devils starebbe, dunque, pensando di aggiungere un altro attaccante alla rosa per aumentare il rendimento sotto porta. Il nome balzato in cima alla lista è una vecchia conoscenza della Serie A che di recente era stato messo nel mirino dal Milan. Si tratta di Gabriel Barbosa meglio noto come Gabigol, attaccante del Flamengo passato dall’Inter nella stagione 2016/17.

Gabriel Barbosa è uno degli obiettivi per l’attacco del Manchester United (LaPresse) – stopandgoal.net

Nella sua esperienza italiana l’attaccante brasiliano ha messo a segno una sola rete, contro il Bologna. Il ritorno in Brasile, però, ha rigenerato l’attaccante che in patria ha conquistato diversi trofei tra cui 2 Brasileirao e 2 Copa Libertadores.

Gabigol ha il contratto in scadenza nel dicembre 2024 e, in caso di mancato rinnovo, potrebbe dire addio ad una cifra piuttosto abbordabile. Lo United vorrebbe provare a prelevarlo già a gennaio e, come riportato dal Mirror, potrebbe avere la carta giusta per convincere il Flamengo. I Red Devils, infatti, potrebbe decidere di girare in prestito Antony, fino ad ora molto deludente in Premier League. Il sacrificio dell’ex Ajax potrebbe, dunque, aiutare il Manchester United a bruciare la concorrenza e beffare le pretendenti nella corsa all’attaccante brasiliano.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

3 settimane ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago