Non solo Zanetti, pronto un altro esonero: scelto il nuovo allenatore

In Serie A è pronta ad iniziare la stagione degli esoneri. Dopo Paolo Zanetti, il destino di un nuovo allenatore è ormai segnato.

La stagione di Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e sono molte le società che stanno facendo tutte le riflessioni del caso sui tecnici. Se per Zanetti l’esonero è certo, per un altro tecnico potrebbe essere questione di poco.

De Rossi Sassuolo
In Serie A è pronto un nuovo cambio in panchina – Notizie.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la società si aspetta un cambio di passo da parte del tecnico altrimenti l’esonero potrebbe diventare realtà e anche la strada del sostituto sembra essere segnata. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Serie A: esonero ad un passo, i dettagli

E’ stato una prima parte di stagione sicuramente molto particolare. Molte squadre non sono riuscite a rendere al massimo e questo ha portato i club a fare delle riflessioni sulla guida tecnica. Inutile dire che dal Sassuolo ci si aspettava di più e Dionisi non può certo stare tranquillo considerando anche quanto successo in passato. La sua posizione traballa e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Di certo le prossime tre partite saranno decisive per poi prendere una decisione.

L’esonero di Dionisi in questo momento non è assolutamente una cosa impossibile da immaginare e, in caso di decisione estrema, il Sassuolo potrebbe decidere di puntare su un profilo giovane, ma importante come per esempio De Rossi. Non è da escludere neanche un sondaggio per Inzaghi considerando che stiamo parlando di un allenatore voglioso di rilanciarsi dopo la Reggina.

De Rossi Sassuolo
Daniele De Rossi tra i favoriti per il post Dionisi – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che la posizione di Dionisi traballa e il Sassuolo nelle prossime settimane potrebbe essere chiamato a prendere decisioni molto delicate per dare una svolta importante alla stagione.

Sassuolo: la panchina di Dionisi traballa

Inutile dire che la panchina di Dionisi traballa e il Sassuolo ben presto potrebbe cambiare il tecnico. I risultati per adesso non convincono e c’è bisogno di un cambio di passo. Altrimenti la possibilità di vedere un nome diverso in panchina diventerebbe molto alta.

Inzaghi e De Rossi possono essere due profili per il club neroverde, ma si tratta di un qualcosa che dovrà essere affrontato solo dopo aver preso la decisione su Dionisi.

Gestione cookie