Parole chiare e dirette sull’esperienza vissuta alla Juventus, con le quali Sarri distrugge ogni tipo di legame costruito coi bianconeri.
Nonostante lo Scudetto vinto, l’unico nella carriera per Maurizio Sarri, il ricordo non è felicissimo a quanto pare secondo quelle che sono le dichiarazioni nell’intervista flash del pre-partita, ai microfoni di DAZN, del tecnico di Figline.
Un’esperienza, quella vissuta a Torino, che gli ha concesso di vincere lo Scudetto che risulta essere l’ultimo della storia della Juventus, oltre che suo unico personale. Ciononostante le sue parole sono nette, distruggendo ogni cosa costruita nei ricordi che riguardano l’esperienza a Torino.
Avventura a Torino vissuta con amarezza a quanto pare per Maurizio Sarri che, davanti ai microfoni della stampa nel pre-partita, ha scelto di utilizzare alcune parole molto forti che non faranno piacere all’ambiente bianconero.
I tifosi della Juventus dimenticati, nelle parole per l’esperienza vissuta da Maurizio Sarri a Torino, con dichiarazioni forti e dirette.
“Emozione nel tornare qui? Direi di no, mi emoziono altrove”. Parole chiare di Maurizio Sarri che dimentica così la Juventus, andando a distruggere i ricordi nonostante lo Scudetto vinto che, a quanto pare, non ha appagato lo stesso Sarri che ha voglia di trovare titoli altrove.
Non basta lo Scudetto vinto a Torino con la Juventus, le emozioni per Maurizio Sarri sono altre. Sono quelle vissute al Napoli infatti, nel triennio vissuto nel legame indissolubile con la tifoseria per lui e l’ambiente partenopeo, che avverte come casa sua, secondo quelle che sono le dichiarazioni in diretta a DAZN.
Ai microfoni, ha risposto alla domanda dell’inviata che gli ha chiesto quali emozioni gli suscitasse, il tornare a Torino dove ha vissuto lo Scudetto, unico nella sua carriera: “Emozionato nel tornare dove ho vinto lo Scudetto? Non direi, non più di tanto, io le emozioni le provo quando vado a Napoli. Ho vissuto talmente poco a Torino, con lo stadio chiuso ai tifosi per 6 mesi, che è impossibile. Non è stata un’esperienza lunga, ho molte meno emozioni di quelle vissute a Napoli”.
Nel pre-partita di Juventus-Lazio, ha parlato ovviamente anche di quello che è il momento della Lazio, dopo la vittoria con il Napoli dell’ultima settimana, al Diego Armando Maradona. Quelle che seguono, le parole di Maurizio Sarri: “Le settimane con lo stop per le Nazionali sono particolari, ci siamo dedicati ai nuovi calciatori che sono rimasti con oi e fino a giovedì non abbiamo potuto lavorare adeguatamente. Adesso vogliamo dare continuità, è importante farlo, poi penseremo alle altre partite”.
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…