La modella e showgirl Sara Croce ha iniziato la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle. Subito enormi consensi per la bionda.
Sabato scorso è iniziata la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ovvero l’ormai storico talent show di Rai Uno, programma classico del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Il contest è ormai conosciuto: un gruppo di personaggi famosi si mette alla prova con balli di coppia di vario genere e viene giudicato da una giuria molto severa, oltre che dal voto del pubblico.
Nell’edizione in corso sono tanti i personaggi celebri e di spessore, di ogni età ed estrazione. Dal grande attore comico Lino Banfi fino al giovanissimo Lorenzo Tano, figlio del porno attore Rocco Siffredi. Ma ad allietare il pubblico maschile di Ballando spicca la presenza di una bellezza televisiva già molto rinomata ed apprezzata.
Stiamo parlando di Sara Croce, modella e showgirl che si è già contraddistinta per aver partecipato allo show di Paolo Bonolis Avanti un altro, nei panni della Bonas. In precedenza sempre Bonolis l’aveva voluta con sé in Ciao Darwin, dove invece fu una delle ultime a prestare volto e corpo a Madre Natura.
La Croce, 25enne nativa di Garlasco, ha voluto dunque rilanciarsi in questa esperienza da ballerina provetta, nel cast di Ballando con le Stelle. La modella lombarda è stata accoppiata al danzatore professionista Luca Favilla, che le farà da coach e preparerà assieme alla ragazza le coreografie da presentare in puntata.
Su Instagram la bella Sara si è subito mostrata con l’outfit della serata inaugurale, proprio assieme al suo accompagnatore. Capelli biondi mossi, make-up perfetto ed un due pezzi ricco di paillettes blu che risaltavano il suo fisico praticamente perfetto. Nell’occasione, laa Croce ha utilizzato il suo account Instagram per chiedere l’aiuto del proprio pubblico in termini di votazione.
“Stasera per me inizia una nuova avventura. In questi giorni mi sono messa in gioco con passione ed entusiasmo che spero di trasmettere anche a voi! Darò tutta me stessa!” – ha scritto Sara Croce a corredo del video pubblicato prima della puntata di sabato scorso su Rai Uno.
Al termine della suddetta puntata, Sara Croce e Luca Favilla si sono classificati al 6° posto del ranking di Ballando, premiati solo parzialmente dalla severa giuria in studio. A dominare è stato invece proprio Lino Banfi, che ha commosso tutti col ricordo di sua moglie da poco scomparsa.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…