La decisione del club sembra ormai presa e la strada dell’esonero è quella più percorribile. E per il sostituto c’è un nome che è il grande favorito.
La stagione è ormai pronta ad entrare nel suo vivo e per questo motivo è davvero vietato sbagliare sia in campo che fuori. Proprio per questo motivo sono diverse le società che stanno ragionando se esonerare oppure no il proprio tecnico.
Stando alle ultime indiscrezioni, un club sembra essere ormai pronto a optare per un esonero e per questo motivo a breve sono attese delle novità importanti. Anche la strada del sostituto è segnata. Non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.
Svolta in panchina: esonero deciso, ecco il sostituto
La strada dell’esonero al momento sembra essere l’unica percorribile anche se non è da escludere che il club decida comunque di aspettare la sosta e magari sperare in una svolta. Di certo sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire meglio cosa potrà succedere e individuare le giuste soluzioni. Come detto in precedenza, siamo arrivati ad una fase della stagione molto importante e in questo momento bisogna sbagliare il meno possibile per poi guardare con fiducia al futuro.
Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il futuro di Pirlo continua ad essere in bilico e l’esonero potrebbe arrivare da un momento all’altro. Sul bresciano la società è spaccata, ma non è da escludere una rivoluzione anche societaria. E il nome di Gotti è uno di quelli in pole position per la Sampdoria.
Ad oggi naturalmente non si hanno certezze e bisognerà aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della Sampdoria oltre che di Pirlo, che potrebbe addirittura fare un passo indietro vista la dura contestazione dei tifosi.
Sampdoria: Gotti favorito per il post Pirlo
Per il momento Pirlo non è stato ancora esonerato, ma sono diversi i nomi accostati alla Sampdoria e nelle ultime ore ha preso piede quello di Gotti. Si tratta di un profilo molto importante per alzare il livello della rosa. Piace anche Iachini, ma naturalmente il tutto sarà approfondito solamente nelle prossime ore e dopo una decisione importante sul tecnico attuale.