Salta+il+colpo+a+zero%3A+triennale+e+addio+Inter
stopandgoalnet
/articolo/salta-il-colpo-a-zero-triennale-e-addio-inter/22694/amp/
Calciomercato

Salta il colpo a zero: triennale e addio Inter

L’Inter di Simone Inzaghi è stata protagonista finora di un ottimo inizio di stagione. La società, intanto, continua a lavorare al futuro

Nonostante i tanti cambiamenti fatti in estate e i diversi addii l’Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere. Il club nerazzurro è arrivato alla sosta primo in classifica e – al rientro dalle Nazionali – andrà allo Stadium in uno scontro fondamentale contro la Juventus seconda in classifica. Ottime notizie anche dalla Champions League dove l’Inter ha ottenuto la qualificazione agli Ottavi con ben due giornate di anticipo.

Marotta beffato, firma a zero con il Villarreal (Lapresse) Stopandgoal.net

Al rientro dalla sosta sarà però durissima, tre trasferte in sette giorni e due in campionato contro la Juve e contro il Napoli campione d’Italia. Attualmente quasi tutti gli uomini di Inzaghi sono in Nazionale e il tecnico sta lavorando con i pochi (davvero pochissimi) rimasti a Milano. Intanto la società lavora al mercato, ma nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia per i tifosi nerazzurri.

Marotta è molto attento ai colpi a parametro zero, una strategia che ha fruttato molto bene negli ultimi anni e che la società continua ad utilizzare senza remore. L’ultima estate – ad esempio – il club ha messo a segno il colpo Thuram e Marcus sta rispondendo alla grande, a suon di ottime prestazioni. Negli ultimi mesi il club nerazzurro è stato accostato ad un esperto calciatore spagnolo, ma ora l’affare sembrerebbe in procinto di saltare.

Inter, difficile il colpo Nacho: c’è una big spagnola

Come riporta Todofichajes.com si complica la pista Nacho Fernandez per il club nerazzurro. Il calciatore di 33 anni è stata una bandiera del Real Madrid, ma ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe salutare definitivamente. L’Inter monitora da tempo Nacho, consapevole della sua utilità e calciatore che potrebbe fin da subito rivelarsi fondamentale nello scacchiere tattico di Inzaghi. Nacho può giocare sia a tre che a quattro, e può essere in rosa una sorta di jolly, quello che recentemente è stato il centrale nerazzurro Matteo Darmian. Ora su Nacho c’è il Villarreal.

Il Villarreal su Nacho, Inter beffata con il triennale (Lapresse) Stopandgoal.net

Secondo Todofichajes infatti il club spagnolo è in contatti costanti con l’entourage del calciatore e starebbe lavorando ad un accordo. Per Nacho sarebbe pronta un’offerta triennale, un contratto di rilievo per un calciatore di 33 anni e che Nacho sta valutando con grande attenzione. Sia il Villarreal che l’Inter sanno comunque che la priorità del calciatore è il Real Madrid e che in caso di nuova offerta di rinnovo dei Blancos potrebbe cambiare tutto. L’Inter attende, consapevole che ora c’è una nuova rivale per il difensore.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago