Spedito in tribuna quando sono state annunciate le formazioni ufficiali, un po’ a sorpresa, dopo i rumors che erano circolati.
Le formazioni ufficiali hanno confermato l’assenza dell’ultimo minuto, per un motivo preciso, nel match che riguarderà il club di Serie A nel posticipo di lunedì.
Dopo il week-end nel quale si sono visti diversi big match, è il tempo di altre due sfide anch’esse molto sentite per le condizioni di classifica in queste prime giornate di campionato. Ecco la notizia ufficiale dal comunicato sulle formazioni di oggi.
A pochi istanti dal match, sono venute fuori le formazioni ufficiali con una sorpresa nella distinta dei titolari.
Uno dei migliori talenti sulla trequarti non sarà del match, nella scelta del tecnico che si è trovato costretto a rinunciare a lui, a causa di un problema non risolvibile nell’immediato.
C’è chi finisce in tribuna come Dia e non viene convocato, e chi invece fino all’ultimo prova a giocarsi le sue chance, ma con motivi ovviamente diversi. Perché, in Salernitana-Torino, l’escluso a sorpresa è Vlasic che è stato spedito in tribuna da Ivan Juric. Solo a pochi istanti dal match, quando sono state annunciate le formazioni ufficiali, è stata svelata la motivazione della scelta del tecnico croato.
Assente all’ultimo, Vlasic spedito in tribuna in Salernitana-Torino a causa di un problema che lo ha riguardato. Secondo quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, per lui ci sarebbe stata nel corso della giornata di oggi una forte gastroenterite, Vlasic non ha potuto partecipare alla sfida di oggi, dovendo guardare i suoi dalla tribuna.
Il giocatore del Toro fino a questo momento aveva giocato tre partite in Serie A – 222 minuti complessivi – e una in Coppa Italia, nella sfida vinta in casa dal Torino ai danni della Feralpi Salò. Sicuramente Nikola Vlasic salterà solo questa sfida e poi rientrerà nei prossimi appuntamenti, il problema della gastroenterite lo ha fermato solo per questa sfida di lunedì pomeriggio contro la Salernitana.
Quelle che seguono, tenendo presente anche la situazione legata a Dia oltre al problema di Vlasic, sono le formazioni ufficiali di Salernitana-Torino:
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Cabral, Candreva; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…