Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di un giovane allenatore italiano che sarebbe ad un passo dall’esonero con la sua nuova squadra con cui ha iniziato da poco.
E’ in una posizione davvero difficile il tecnico che rischia seriamente di ritrovarsi senza panchina da un momento all’altro. Infatti, c’è la seria possibilità che qualcosa possa accadere in vista delle prossime ore.
Al momento non sta piacendo ai tifosi e anche alla società a questo punto quello che sta accadendo. Perché da inizio stagione le cose non sono praticamente mai andate bene.
Esonero in arrivo: scelta a sorpresa
Ora con il nuovo allenatore si sperava nella svolta dopo il cambio in panchina e presto potrebbe arrivare una decisione forte perché l’esonero è dietro l’angolo dopo gli ennesimi risultati negativi. Una società del genere ha voglia di restare nel calcio che conta e per questo motivo che può arrivare una decisione a sorpresa da parte della società di andare ad avviare un nuovo progetto in maniera inaspettata.
Perché nessuno si aspettava quello che sta accadendo al club italiano che ora vive veramente nella paura di poter andare a concludere un altro anno in maniera drammatica. Decisive le prossime ore con un’altra partita che potrebbe essere decisiva e costare la panchina al giovane tecnico italiano.
Salernitana Sampdoria: Pirlo rischia l’esonero
Non ci si aspettava un risultato sorprendente da parte della Sampdoria contro la Salernitana in Coppa Italia, visto che si tratta di una squadra di Serie A. Ma la società voleva altre risposte. Considerando che il club campano ha messo in campo tutte riserve e che da sole poche giornate lavorava con un nuovo allenatore come Inzaghi, si sperava che la squadra di Pirlo potesse quantomeno giocarsela.
Non c’è mai stata partita, invece, per questo motivo ora Pirlo rischia l’esonero con la Sampdoria, anche a lui di quanto sta accadendo in campionato. La Samp è al 17esimo posto con soli 7 punti e rischia la retrocessione in Serie C al momento se dovesse continuare in questo modo. Di sicuro non c’è mai stata partita.
Sampdoria: esonero Pirlo e nuovo allenatore
Ora può essere la prossima partita di campionato Sampdoria Palermo decisiva e che può costare l’esonero a Pirlo. Con un altro risultato negativo allora potrebbe saltare tutto il progetto e la società andrebbe su un nuovo tecnico. In pole c’è Iachini che al momento è senza panchina