Salta un’altra panchina in Serie A, c’è un esonero prima della sosta ed è Igor Tudor il nome indicato per il nuovo allenatore.
Tra gli allenatori liberi, il nome di Igor Tudor è quello più caldo e più gettonato, tra i più desiderati tra i club che si trovano ad oggi in difficoltà per quanto riguarda il panorama calcistico in Italia.
C’è un club in Serie A che ha voglia di ambire in grande e sovvertire quelli che sono i risultati deludenti che la squadra ha macinato fino a questo momento in questa prima parte di stagione, con il primo scorcio di campionato che ha visto protagonista e in negativo una squadra che era partita con tutte altre prospettive di classifica. Pertanto, l’esonero in Serie A è dietro l’angolo e il nome di Tudor è il principale candidato per il ruolo di nuovo allenatore.
Sta saltando una panchina in Serie A e il nome di Igor Tudor è quello giusto per ripartire.
A causa dell’esonero, cosa sempre più concreta in questo momento di sosta per le Nazionali che spingerà la squadra a cambiare il proprio allenatore dopo i recenti disastrosi risultati in campionato, è caccia al nuovo allenatore in Campania.
Perché è la Salernitana a procedere probabilmente verso l’esonero di Paulo Sousa, con queste ore che risulterebbero caldissime per le valutazioni che avanzano tra De Sanctis e Iervolino, ds e presidente del club granata. Il sogno di Iervolino sarebbe l’ex Juventus, Hellas Verona e Marsiglia, Igor Tudor.
C’è un ostacolo e non è l’ingaggio, per quanto riguarda l’idea della Salernitana su Igor Tudor. Sono altissime le ambizioni dell’ex tecnico dell’Hellas Verona, oltre che Juventus e Udinese in Serie A, perché tra le sue volontà ci sarebbe quella di guidare un top club d’Italia o d’Europa. Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Tudor è il primo nome della lista di De Sanctis in caso di esonero di Sousa. Un esonero che sembra sempre più un’ipotesi concreta considerando la posizione di classifica che non rispecchia le alte ambizioni del patron Iervolino che ha allestito una squadra che, secondo le sue idee, merita una posizione diversa in graduatoria in Serie A.
Igor Tudor può dire di no alla Salernitana, proprio a causa della sua voglia di aspettare una chiamata diversa da quella valevole per le zone di retrocessione in Serie A. Pertanto, occhio all’ipotesi Davide Nicola, ex ben voluto a Salerno e che potrebbe dare uno scossone ai granata. Un’altra idea, ad interim, è quella che porta a Ribery.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…