Secondo esonero in Serie A? Aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore della Salernitana Sousa.
Sconfitta dolorosa per la Salernitana che resta al penultimo posto in classifica. Ancora zero vittorie per la squadra granata che, molto presto, potrebbe decidere di esonerare Paulo Sousa, affidandosi ad un nuovo allenatore. Ecco l’annuncio dell’allenatore che, al termine della sfida contro il Monza, ha rilasciato un’intervista a Dazn.
Ennesima sconfitta per la Salernitana. Adesso la panchina di Paulo Sousa traballa: la società, nelle prossime ore, potrebbe comunicare l’addio anticipato del tecnico portoghese, protagonista della salvezza nella passata stagione. Quest’avvio di campionato non è stato positivo ed è per questo motivo che la dirigenza potrebbe dare una svolta all’ambiente e allo spogliatoio con l’esonero di Sousa. Ecco l’annuncio nel post partita dell’allenatore che, ai microfoni di Dazn, ha detto la sua riguardo questa difficile situazione.
“Non è un problema atletico, perché finiamo le partite sempre in crescita. I dati sono sempre alti. Mi preoccupa l’assenza di risultati, questa squadra ha bisogno di fiducia che solo una vittoria può dare. I ragazzi, durante la settimana, si allenano sempre bene ma purtroppo la situazione è questa qui. Siamo consapevoli delle difficoltà che abbiamo”
“Esonero? Non ho ricevuto comunicazioni dalla società. Io sono molto sereno e tranquillo, le preoccupazioni della vita sono altre come la guerra in Israele o in Russia. So come funziona nel calcio e nello sport in generale, è il mio lavoro. Io do sempre il meglio durante la settimana, la proprietà e la dirigenza ha la possibilità di analizzare e prendere le decisioni migliori per il club”.
Intanto, in città già circola il nome del possibile sostituto di Paulo Sousa con la società pronta a nominare come nuovo allenatore della Salernitana Beppe Iachini.
Secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime ore la Salernitana prenderà una decisione riguardo il futuro di Paulo Sousa che rischia di essere esonerato. In caso d’addio del portoghese è pronto Beppe Iachini. Il suo vice, era presente all’U-Power Stadium di Monza per assistere alla gara persa dalla Salernitana per 3-0. L’ex allenatore del Parma è in lizza insieme ad altri profili come Semplici, Petkovic, Simone Inzaghi e Davide Nicola. La pausa delle Nazionali sarà decisiva con la proprietà che deciderà in merito a questa difficile situazione.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…