Sabrina+Salerno%2C+trasparenze+pericolose%3A+si+vede+%28quasi%29+tutto
stopandgoalnet
/articolo/sabrina-salerno-trasparenze-pericolose-si-vede-quasi-tutto/16935/amp/
Fuori dal Campo

Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: si vede (quasi) tutto

Sabrina Salerno ancora una volta manda in visibilio il pubblico dei suoi fan con nuovi scatti che accendono la passione: fisico da urlo

Sabrina Salerno non si ferma mai, scatenata sempre e comunque. La cantante e showgirl non perde occasione per ricordarci tutto il suo fascino sublime e si offre ai nostri sguardi facendoci sognare ad occhi aperti, come fa ormai da diversi decenni a questa parte.

Sabrina Salerno, con lei è estate tutto l’anno: atmosfera torrida nei suoi scatti (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Vera icona della cultura pop e rappresentante per eccellenza del fascino e della sensualità made in Italy, Sabrina spopola sulle scene ormai dai ruggenti anni Ottanta. Eppure, con quasi quarant’anni di carriera alle spalle, non smette di stupire e di strappare autentici boati di meraviglia con la sua classe ed eleganza seducenti che non si smentiscono proprio mai.

Il dato anagrafico dei suoi 55 anni sembra difficilmente credibile, considerando quanto sia sempre capace di mostrarsi in perfetta forma e con una sensualità stratosferica che conquistano al primo sguardo. I doni di madre Natura e tanto allenamento sono i suoi segreti. Nessun intervento ‘esterno’, come ci ha tenuto a ricordare e sottolineare, rispondendo alle polemiche degli haters. Una bellezza al naturale che fa strage di cuori oggi come allora. E che il pubblico conosce assai bene anche al di fuori dell’Italia, come testimoniato dal grande successo che stanno raccogliendo le sue esibizioni all’estero.

Sabrina Salerno in piscina, sotto la maglietta dettagli roventi della scollatura: non serve neanche lo zoom

In questo 2023, Sabrina ha tenuto svariati concerti in giro per l’Europa e dopo la pausa estiva ha ripreso il suo lunghissimo tour. Adesso si trova in Spagna, dove l’estate è ancora calda. E le temperature restano roventi anche grazie a lei.

Sabrina Salerno, che schianto: curve che bucano lo schermo, visione da infarto (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nel presentare il suo concerto ad Alicante, Sabrina si è lasciata andare a una serie di scatti pazzeschi in piscina, dove ha esibito la solita silhouette incontenibile. Con un dettaglio che non poteva lasciare indifferenti, quello della sua vertiginosa e proverbiale scollatura in trasparenza sotto la maglietta bagnata.

Una visione praticamente in purezza, da bollino rosso, che mette seriamente a repentaglio le coronarie dei suoi fan. Su Instagram, Sabrina può contare su un pubblico di fedelissimi (oltre un milione e 300 mila followers) che la omaggiano a suon di messaggi d’amore e like a ripetizione. Impossibile non farsi conquistare e rapire da un tale vortice di sensualità.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago