Sabrina Salerno nell’ennesimo scatto senza tempo, la sua bellezza intramontabile è irresistibile per tutti gli ammiratori
Spettacolare a dir poco, ogni volta, senza soluzione di continuità. Una prerogativa di pochi personaggi del mondo dello spettacolo, ma come sappiamo bene lei è speciale e diversa da molte altre. La fantastica Sabrina Salerno non perde occasione per farci sognare ad occhi aperti con la sua presenza dal fascino incontenibile.
Un trend rimasto sempre uguale lungo tutta la sua carriera, che ha attraversato diverse epoche, portandola, ai giorni nostri, a esibire la stessa classe, eleganza e sensualità di quando era giovanissima. Sabrina non si smentisce mai e oggi come allora rappresenta una delle principali icone di bellezza mediterranea, amatissima non soltanto in Italia ma anche all’estero.
Se negli anni Ottanta, ai tempi del suo debutto, era uno dei volti più acclamati della musica pop, la sua immagine è rimasta tale nell’immaginario collettivo del grande pubblico. E la dimostrazione è arrivata dai tanti concerti in giro per l’Europa che ha tenuto in questo 2023. Numerose date concentrate soprattutto tra Francia e Spagna, ma anche in Svizzera, Romania, da ultimo in Danimarca. E il risultato non è cambiato affatto. Dovunque sia andata, Sabrina ha fatto segnare il sold out assoluto, conquistando ancora una volta tutti con la sua energia. E con un fascino che a 55 anni è ancora superlativo.
Sabrina Salerno saluta l’estate così, ultima immagine in maglietta
Non è un caso che il suo profilo Instagram sia letteralmente preso d’assalto dai tanti ammiratori, vantando un pubblico di tutto rispetto (oltre un milione e 300 mila followers). I suoi scatti sono sempre uno spettacolo per gli occhi e per il cuore, anche l’ultimo, in cui Sabrina si congeda dall’estate e da’ il benvenuto all’autunno, naturalmente a modo suo.
“Da oggi niente più t-shirt”, scrive nella didascalia di questo scatto, mettendo in mostra una maglietta aderente e trasparente quanto basta per incorniciare la sua silhouette prorompente.
Una eleganza seducente che buca lo schermo senza effetti speciali ed è proprio questa la grandezza di Sabrina, che anche senza esagerare ci fa innamorare al primo colpo. Ancora una volta, un trionfo di like e complimenti assortiti, per una delle principali regine del web.