Sabrina Salerno senza limiti, la cantante e showgirl ci stupisce e ci incanta sempre di più: i suoi selfie sono un cult sui social, che curve
Se dovessimo pensare al nome di una presenza femminile che metta tutti d’accordo per bellezza, sensualità, impatto sulla cultura di massa, anche a cavallo tra più generazioni, crediamo che in molti avrebbero pochissimi dubbi e farebbero il nome di Sabrina Salerno. Che da quasi quarant’anni domina la scena e non passa mai di moda.
Icona pop sul palco musicale e non solo, ha mantenuto attraverso i decenni la stessa verve, lo stesso entusiasmo, la stessa sensualità che aveva da giovanissima. Facendo sognare milioni e milioni di ammiratori nel corso degli anni, in Italia ma non soltanto. La sua presenza si è infatti fatta notare anche al di fuori dei nostri confini.
Il suo seguito sui social è piuttosto eterogeneo, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram che non si perdono nessun aggiornamento sulle sue imprese. Difficile che Sabrina passi inosservata, con quel fare seducente che da sempre la contraddistingue e con una bellezza che non sfiorisce affatto. A 55 anni, se possibile, sembra più affascinante adesso di quando era giovane. Eleganza e sensualità senza trucchi, come ci tiene a ribadire di fronte alle polemiche di alcuni haters: nessun ritocco, è tutto vero. E la stragrande maggioranza del pubblico infatti è dalla sua parte.
Sabrina Salerno, in Spagna è più caliente che mai: lato A esposto al sole, una meraviglia prorompente
In questo 2023, Sabrina si è concessa ripetuti bagni di folla, essendo impegnata in svariate date in concerto fuori dall’Italia. In diversi paesi europei, ha raccolto il meritato trionfo e anche l’ultimo concerto in Spagna, in quel di Alicante, ha lasciato il segno.
Proprio dalla Costa Blanca, Sabrina ci regala nuovi scatti che mettono in evidenza per l’ennesima volta la sua aura intrigante ed esplosiva. Affacciata al balcone, si gode un panorama e una vista spettacolari, ma il panorama più bello in realtà è proprio lei.
In una visione come questa ci si può perdere, quasi ipnotizzati, dalle solite curve spaziali e che accendono subito la fantasia e la passione come avviene praticamente da sempre. Una scollatura che è leggenda e che viene salutata sempre e comunque dalle ovazioni, virtuali e non, della community.