Rosso fuoco ed esplosione in vista: Alice è irresistibile

L’ex Miss Italia Alice Sabatini torna a far sognare gli ammiratori, un look pazzesco per lei: abito rosso fiammante, delirio sul web

Il suo nome è in bella mostra nell’albo d’oro di Miss Italia e di certo è facile ricordarsi di lei, come una delle reginette del concorso di bellezza più affascinanti degli ultimi anni. Alice Sabatini è ancora nel cuore di numerosissimi fan e di fronte ai suoi scatti, sui social, è sempre difficile rimanere indifferenti.

Alice Sabatini abito rosso fuoco scollatura
Alice Sabatini, fascino intramontabile che non delude mai: i nuovi scatti conquistano tutti (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nel 2015, il trionfo a Salsomaggiore Terme, a 20 anni, mettendo in mostra grande classe ed eleganza entrate rapidamente nelle case degli italiani e consacrando una carriera di modella iniziata prestissimo, incredibilmente ad appena 5 anni. Condotta in parallelo con la sua grande passione per il basket, uno sport che non ha mai abbandonato anche dopo il successo nel mondo dello spettacolo. A 16 anni, Alice era una promessa della pallacanestro femminile ed era arrivata a debuttare in Serie A2 con la squadra del Santa Marinella.

Per lei, sono arrivati anche periodi difficili. Alice ha vissuto momenti di depressione e di salute precaria, dopo il successo, ma è riuscita a venirne fuori. Anche grazie all’amore con il suo fidanzato, Gabriele Benetti, giocatore di basket della JuVi Cremona.

Alice Sabatini, strage di cuori per la sua scollatura in risalto: visione bollente

Nel frattempo, la Sabatini è entrata anche nel mondo giornalistico, seguendo per Eurosport alcuni importanti match di pallacanestro da bordo campo. E intanto, sui social ha sempre tantissimi sostenitori. Su Instagram, il suo seguito è di oltre 126 mila followers, per i quali è sempre difficile rimanere indifferenti di fronte al suo fascino.

In particolare l’ultimo post di Alice strappa applausi convinti. Con la caratteristica chioma corta raccolta a caschetto e con un abito rosso molto elegante, lascia tutti senza fiato.

Alice Sabatini abito rosso fuoco scollatura
Alice Sabatini, curve in evidenza per un primo piano da urlo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Abito che fa risaltare in primissimo piano una scollatura di tutto rispetto, dettaglio ipnotico e che non può passare inosservato. La reazione della platea è scontata, con un numero assai elevato di like ma anche con i soliti commenti che la omaggiano.

Alice ha dovuto avere a che fare spesso con gli haters, ma i suoi fan più affezionati fanno di tutto per metterli a tacere: “Si può dire che sei la Miss Italia con il viso più bello di tutte?”, “Sei assurdamente bella”, “Il rosso ti sta benissimo”.

Gestione cookie