La fotomodella Asia Fornari ha pubblicato un’altra immagine particolarmente sexy sul proprio profilo Instagram: abito rosso fuoco da urlo
Il mondo della moda è in continua espansione e va di pari passo con quello dello spettacolo. In tal senso, tantissime ragazze/giovani donne sperano di riuscire a farsi strada e diventare qualcuno in quegli ambienti. Ovviamente, si tratta di una missione estremamente complicata da portare a termine con esito positivo. Non a caso, coloro che raggiungono livelli elevati vengono considerati dei privilegiati dalla massa popolare.
Ma inseguire un sogno, se ne si hanno le possibilità, è più che lecito. Chiaramente, serve una base da cui partire, per poi costruire tutto il resto. Oggi è più semplice acquisire notorietà rispetto, per dire, agli anni ’90 o ai primi anni 2000 e il motivo, neanche a dirlo, è da ricondurre alla grande espansione dei social. Tramite Instagram si può addirittura avviare una carriera.
Parecchi artisti musicali, ad esempio, pubblicano i loro brani sulla piattaforma social in argomento, con lo scopo di accrescere più rapidamente la propria popolarità. Lo stesso discorso, in sostanza, vale pure per le modelle/fotomodelle ancora poco conosciute. A questa categoria, tra le altre, appartiene anche Asia Fornari, bellissima ragazza originaria di Cesenatico.
Asia Fornari incanta con l’abito rosso fuoco: lo scatto è hot
La giovane fotomodella romagnola ha confessato in passato che il suo desiderio più grande è viaggiare per il mondo e conoscere diverse realtà al di fuori dell’Italia. Nel 2020, inoltre, ha conseguito la laurea all’Università di Bologna, presso la facoltà di Culture e Tecniche della Moda.
Un traguardo importante, che Asia ha testimoniato su Instagram pubblicando più di uno scatto. “Uno dei giorni più emozionanti della mia vita“, ha scritto nella descrizione di un post. Nella bio si dice amante degli eventi e del caos, inoltre è proprietaria di un Bed & Breakfast denominato Villa Forni e ubicato nella città che ha dato i natali ad Asia.
A soli 17 anni Asia Fornari si è aggiudicata il titolo di Miss Ciclismo 2015 per distacco. A incoronarla reginetta delle due ruote furono i presidenti di giuria Fabio Aru e Vincenzo Nibali, con Asia che aveva già accumulato un bel vantaggio sulle rivali essendo la più votata sul web. E al Casinò di Lugano risultò vincitrice con ben 120 punti di vantaggio sulla seconda, la valtellinese Angelica Musazzo.
Inoltre, nel 2017 Fornari prese parte anche a Miss Italia, dopo essere stata nominata ‘Miss Cinema Emilia Romagna‘ a Bedonia (in provincia di Parma). Su Instagram conta oltre 38mila followers, ma i suoi numerosi sembrano destinato a crescere notevolmente. Anche perché l’ex volto del noto concorso di bellezza di Jesolo è solita deliziare i propri seguaci, tramite degli scatti che esaltano le sue forme a dir poco mozzafiato.
A tal proposito, negli scorsi giorni Asia ha pubblicato quattro foto che la ritraggono fra le mura del Riad Yacout, sontuoso ristorante marocchino situato a Milano. La fotomodella romagnola indossa un abito rosso fuoco molto attillato, che lascia scoperte quasi interamente le sue gambe strepitose. Impossibile restare indifferenti.