Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’allenatore della Roma Mourinho: ecco le ultimissime notizie in merito al destino del tecnico portoghese.
L’avvio di stagione della Roma non è stato positivo: appena un punto raccolto nelle prime tre partite di campionato. Non si respira un bel clima in casa giallorossa e quella con l’Empoli è già una gara da dentro o fuori. Intanto, su Mourinho continuano ad arrivare nuove indiscrezioni: il contratto in scadenza a giugno 2024 può essere un problema per il club giallorosso. Ecco l’intenzione della società che ha già deciso in merito al rinnovo del tecnico portoghese.
Aumentano i dubbi riguardo il futuro alla Roma di José Mourinho: ecco gli ultimi aggiornamenti sul prolungamento di contratto del tecnico portoghese. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi.
L’edizione odierna del quotidiano romano Leggo, ha fatto il punto della situazione sul futuro alla Roma di José Mourinho.
Il primo passo della Roma è quello di ritrovare la vittoria in campionato. Alla spicciolata stanno tornando a Trigoria i giocatori che, nell’ultimo periodo, sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. Tra di loro c’è anche Romelu Lukaku che con la doppietta al Belgio è tornato rincuorato e pieno di fiducia. E’ già pronto a far coppia con Dybala che ha sfruttato questa pausa per tornare al top della condizione. Contro l’Empoli Mourinho si aspetta dei segnali dalla Roma.
Intanto, continuano ad uscire fuori indiscrezioni sul futuro a Roma di Mourinho: una decisione ufficiale e definitiva sarà presa a inizio 2024. Ecco nuovi indizi in merito al destino del portoghese.
Luakaku può essere determinante per la Roma. L’attaccante belga, arrivato dal Chelsea negli ultimi giorni di calciomercato, è un’arma in più per Mourinho che vuole sfruttare al meglio le potenzialità del bomber che ha grande voglia di rivalsa dopo un’estate intera ad aspettare la Juventus che alla fine l’ha mollato per confermare in squadra Vlahovic. Fortunatamente per lui, la Roma ha sfruttato l’occasione e ha trovato l’accordo con il Chelsea. Adesso ha l’occasione di mettersi nuovamente in gioco nel campionato italiano con la maglia dei giallorossi. Occasione ghiotta anche per Mourinho che potrà fare affidamente su Lukaku per portare in alto la Roma: il contratto in scadenza a giugno 2024, obbliga lo special one a fare delle riflessioni sul suo futuro. Al netto delle voci, riguardo l’interesse dell’Arabia Saudita, Mourinho ha l’ambizione di restare in Europa. I prossimi mesi saranno decisivi in merito alla sua permanenza alla Roma anche dopo il 2024.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…