C’è un video che sta facendo il giro del web, con protagonisti due giocatori della Roma all’interno dello stesso.
Un momento di tensione quello vissuto a Forte dei Marmi, con la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto nel corso della serata, con un faccia a faccia vero e proprio legato ai due calciatori della Roma.
Le immagini sono presto diventate virali, sul web e precisamente su Twitter, sono finiti in tendenza i nomi dei due giocatori della Roma che si vedono protagonisti del video stesso.
Gira su Twitter un video, registrato probabilmente nella giornata di ieri, dove si trovano coinvolti ben due giocatori della Roma.
Non è chiara a dire il vero la dinamica che si sta provando a ricostruire, per quello che riguarda il video stesso dove, arrivati ad un faccia a faccia molto animato e acceso, si sono visti protagonisti i due calciatori di Serie A, del club giallorosso.
I calciatori della Roma, coinvolti nell’accesa discussione, sono Leonardo Spinazzola e Bryan Cristante, molto visibili dalle immagini del video stesso. Cosa è successo non pare essere chiarissimo, salvo un pezzo all’interno del video dove un individuo pare essere agitato a causa della strada sottostante casa sua, dove qualcuno avrebbe urinato in circostanze tutte da chiarire.
È da chiarire se i due calciatori della Roma, Spinazzola e Cristante, siano coinvolti o meno sia nella rissa che nei fatti che hanno riguardato la spiacevole vicenda in vacanza. Secondo quanto riportato da LaRoma24.it, i due avrebbero discusso con un passante che nel video si sente dire: “Pisciate davanti la porta sua e mi fate pure la predica. Ma da dove ca**o venite? Manco in Afghanistan queste cose…”
Le parole dell’uomo sono rivolte ai calciatori, ma gli stessi secondo la stessa fonte, sarebbero protagonisti della lite soltanto perché intenti a provare a sedarla.
Alcuni giocatori, non solo alla Roma, stanno consumando quelli che sono gli ultimi giorni di vacanza, prima del ritiro pre-campionato, quando ormai manca all’incirca un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A. Episodio spiacevole quello per i due calciatori della Roma, Cristante e Spinazzola, protagonisti nel video sopracitato. I due torneranno a disposizione della Roma a partire dalla settimana che è alle porte, di rientro dalle vacanze dopo gli impegni con la Nazionale.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…