Situazione particolare della Roma che è pronta ad affrontare delle partite davvero complicate per provare a rimettere in piedi una stagione partita male.
Il club giallorosso sta ingranando e ha intenzione di ottenere risultati importanti per poter portare avanti il progetto che potrebbe cambiare totalmente da un momento all’altro.
Il club scenderà in campo e dovrà farlo senza alcuni giocatori importanti che possono essere decisivi per portare dei punti chiave alla società giallorossa per il resto della stagione.
La Roma ha perso il proprio capitano nelle ultime ore e svelato quello che potrà accadere in vista delle prossime partite. Perché la società giallorossa può fare a meno di diversi giocatori ancora in vista del calendario di Serie A, dove già ci sarebbero state delle assenze che hanno condizionato le prime giornate di campionato. Adesso però arriva la notizia che è una delle più importanti se consideriamo anche il soggetto. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, che è considerato un vero leader a Roma ed è amato da tutti.
Il capitano ha accusato un problema muscolare nelle scorse ore e ora cerca di capire se riuscirà ad essere subito a disposizione. Il giocatore non ha preso parte all’ultima partita in Europa League e quella di campionato, dove sono arrivate due vittorie per la Roma di Mourinho che ha fatto fuori Empoli e Sheriff. Dopo giorni che non si allenava nemmeno con la squadra però ora c’è la notizia che tutti attendevano.
Pellegrini torna ad allenarsi in gruppo per la Roma. Il capitano tornerà in campo contro il Torino dove, invece, non ci sarà Renato Sanches che è costretto a dare forfait, anche con la prossima partita infrasettimanale contro il Genoa di giovedì prossimo.
Niente da fare per Renato Sanches che non ci sarà, mentre riuscirà a tornare a disposizione Lorenzo Pellegrini per una partita davvero fisica. Da capire se ci sarà la scelta di mandarlo subito in campo col Torino che con il Genoa con la sua Roma.
Da capire quelle che saranno le scelte di Mourinho per la formazione iniziale di Torino Roma. Niente Renato Sanches che potrebbe essere sostituito proprio da Pellegrini qualora si dovesse sentir pronto di poter scendere subito in campo dal primo moinuto.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…