Il calciomercato della Roma è già ricco di notizie e di novità che possono cambiare la rosa di José Mourinho: ecco il nuovo esterno.
I giallorossi hanno grandi obiettivi in vista della prossima stagione: in primis il ritorno in Champions League. Con José Mourinho c’è stato un importante progetto di crescita che continua ad essere portato avanti con grande entusiasmo anche dalla società. I Friedkin intendono appoggiare le scelte del tecnico portoghese e accontentarlo anche per il mercato in entrata e in uscita.
La Roma ha bisogno di un nuovo esterno e ha scelto su chi andare a puntare per la nuova stagione che si preannuncia di grande difficoltà.
La Roma sta monitorando il calciomercato con grande interesse verso nomi importanti. I primi due acquisti sono arrivati a parametro zero: Evan Ndicka e Houssem Aouar. Andranno a rinforzare una rosa già molto forte che, però, ha bisogno ancora di altri nomi per poter essere paragonata alle grandi del nostro calcio.
Con Mourinho allenatore è anche più facile fare calciomercato, visto che riesce a convincere con qualche telefonata molti calciatori importanti a scegliere il progetto giallorosso. Ora lo Special One ha messo nel mirino un altro nome molto importante e vuole chiudere l’accordo.
La Roma acquisterà un nuovo esterno che possa garantire qualità e quantità alla squadra di Mourinho.
La Roma ha messo nel mirino Borna Sosa. L’esterno croato è uno dei target su cui sta lavorando il club giallorosso per migliorare ancora di più le corsie e regalare a Mourinho una rosa profonda e ricca di talento. È già arrivato Rasmus Kristensen qualche settimana fa ma non è bastato a completare la batteria degli esterni.
Il nome di Borna Sosa è balzato in cima alla lista dei desideri della Roma. Il laterale croato è stato uno dei migliori della sua Nazionale sia all’ultimo Mondiale che in Nations League e a 25 anni può fare il salto di qualità definitivo in Serie A.
Secondo quanto riferisce romanews.eu, la Roma vuole affondare il colpo per Borna Sosa nei prossimi giorni. Leonardo Spinazzola e Rick Karsdorp sono al passo d’addio e riuscire ad acquistare un altro calciatore giovane sarebbe molto importante.
Borna Sosa è uno dei pallini di mercato della Roma. José Mourinho vuole esterni capaci di gestire anche il percorso europeo perché non intende lasciare nulla al caso.
È considerato uno dei migliori calciatori dello Stoccarda nelle ultime stagioni e può fare il salto di qualità definitivo firmando per la Roma. Il club tedesco chiede 15 milioni per cederlo e l’affare si può chiudere nelle prossime settimane.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…