Arrivano le dichiarazioni di José Mourinho che ha lanciato una stoccata alla Lega Serie A.
Ecco le parole del tecnico della Roma, rilasciate subito dopo la vittoria contro l’Empoli.
La vittoria non è servita a Mourinho per evitare le polemiche che, come sempre, non sono mancate. Nel corso dell’intervista ai microfoni di Dazn ha attaccato la Lega Serie A. Parole al vetriolo contro i delegati alla stesura del calendario, ecco cosa è successo.
Alla fine del match contro l’Empoli, José Mourinho ha parlato a Dazn soffermandosi sulla Lega Serie A e i calendari.
“Non ero scarso prima, la squadra non è incredibile adesso. Possiamo fare bene e giocare questo tipo di calcio, adesso pensiamo al match di giovedì in Europa League dove sarà importante vincere. Ci sono tante partite da giocare e siamo corti in difesa dove abbiamo a disposizione solo tre centrali”.
“Siamo stati sfortunati nella composizione del calendario visto che l’Atalanta, che come noi gioca giovedì, ha le partite in campionato in programma di lunedì. La Roma sempre di domenica. Evidentemente in Leca c’è qualcuno che non è innamorato di me”.
“Oggi abbiamo giocato bene ma non da 7 a 0, io sono l’allenatore di questa squadra e devo pensare in modo diverso. Attaccanti? Loro vivono per il gol. Nonostante la vittoria, ci sono delle cose che non mi sono piaciute ecco perché queste gare serviranno per migliorarci. Sono contento della prestazione dei centrocampisti. Paredes ha ancora bisogno di ritrovare la condizione migliore visto che con il Psg non ha fatto tanti allenamenti e con noi dopo due giorni che era arrivato s’è seduto subito in panchina”.
“Lukaku? E’ felice qui con noi. Ha capito che la squadra ha bisogno di lui, Romelu vuole essere voluto e amato. Ha voglia di vincere”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…