Roma, Lukaku fa già discutere: l’annuncio del sindaco

Lukaku alla Roma fa già discutere, ecco le ultimissime notizie sull’attaccante belga che contro il Milan ha fatto il suo esordio ufficiale in maglia giallorossa.

L’avvento di Lukaku alla Roma ha diviso la Capitale: ecco le parole rilasciate dal sindaco Roberto Gualtieri che ha risposto alla stampa, a margine di un incontro in prefettura. Il primo cittadino s’è soffermato su una questione, dopo l’arrivo del calciatore in città.

lukaku
Romelu Lukaku alla Roma (La Presse Foto) – stopandgoal.net

I tifosi della Lazio, attraverso i social, avevano manifestato il loro disappunto a seguito dell’immagine del sindaco di Roma Gualtieri con il nuovo acquisto della Roma Romelu Lukaku. Lo scatto aveva fatto il giro del web portando l’attenzione mediatica su questa vicenda. Addirittura, il presidente dei biancocelesti e senatore di Forza Italia Claudio Lotito è intervenuto e all’AdnKronos ha detto la sua su questo caso. “Non commento, non faccio polemiche istituzionali”. Poi la provocazione: “Invito il Comune a pensare dei danni recati dai tifosi giallorossi durante l’arrivo di Lukaku. Chi paga le auto danneggiate?”. 

Foto Gualtieri Lukaku, il sindaco svela tutto e risponde a Lotito

Non è mancata la risposta del sindaco di Roma Roberto Gualtieri che, a margine di un evento, ha risposto anche alla domanda relativa proprio alla foto scattata con Romelu Lukaku che ha fatto il giro del web. Lo scatto ha portato a numerose polemiche, soprattutto da parte dei tifosi della Lazio che hanno contestato il primo cittadino della Capitale.

“Tifo Roma, non l’ho mai nascosto. Sarebbe sbagliato dire il contrario. Io penso che i tifosi siano delle persone intelligenti, sanno distinguere il calcio e i doveri istituzionali”. 

Secondo quanto riportato da RomaToday, il sindaco è stato invitato dalla società giallorossa nel corso del set fotografico di Lukaku al Colosseo. Insieme al primo cittadino era presente anche l’assessore Onorato.

Romelo Lukaku  (Stopandgoal.net) . LaPresse
Gestione cookie