Josè Mourinho dovrà fare a meno di Paulo Dybala per il big-match contro l’Inter: un altro top giallorosso non ce la fa, altri guai in casa Roma
La Roma vuole tornare alla ribalta anche in Serie A. Potrebbero essere gli ultimi mesi di Mourinho alla guida dei giallorossi, ma l’allenatore portoghese vorrebbe lasciare un nuovo segno alla guida dei capitolini. La sfida contro l’Inter arriva nel momento giusto con il caso Lukaku che sarà uno dei protagonisti indiscussi del big-match, in programma domenica 29 ottobre a San Siro.
Momenti delicati in casa Roma con la voglia della compagine giallorossa di dimostrare tutta la sua forza anche di fronte alla corazzata Inter. Sarà una sfida nella sfida anche per Josè Mourinho, che ha vissuto stagioni memorabili alla guida dei nerazzurri con la conquista del Triplete nel 2010. Un rapporto viscerale con i tifosi, ma ora dovrà cercare di fare bottino pieno a San Siro. Da non sottovalutare anche la questione Romelu Lukaku, che si è lasciato in malo modo con la dirigenza e con i sostenitori dopo stagioni importanti con la maglia dell’Inter.
Roma, anche un altro top giallorossa salta l’Inter
Un’altra perdita importante in casa Roma con Mourinho che dovrà così altre scelte decisive per la sfida di San Siro. Non solo Dybala alle prese con il suo problema, ma anche un altro big rossonero che dovrà alzare bandiera bianca.
Come svelato da Sky Sport, anche Leonardo Spinazzola non ce la farà a scendere in campo contro l’Inter: al suo posto ecco pronto Zalewski. La Roma cercherà di tornare da Milano con i tre punti, ma la compagine nerazzurra è affamata di vittorie per tornare a conquistare lo Scudetto. Un momento decisivo per continuare sulla retta via per ambire a risultati sempre più entusiasmanti: un’altra grave perdita per lo stesso Josè Mourinho.
Scelte di assoluta emergenza in vista della super sfida contro i nerazzurri, che vogliono così allungare in classifica visto anche l’altro scontro diretto tra Milan e Napoli in programma domenica sera al Maradona. Una sfida nella sfida tutta da vivere con i tifosi nerazzurri pronti a fischiare Romelu Lukaku anche senza l’uso del fischietto: l’attaccante belga darà il massimo come ha sempre fatto in carriera, ma l’addio ai nerazzurri non è stato digerito dai sostenitori dell’Inter. Mourinho vuole dare il massimo in questi ultimi possibili mesi in casa giallorossa per ambire anche ad un’altra qualificazione europea.