Roma%2C+infortunio+e+tegola%3A+svelati+i+tempi+di+recupero%2C+l%E2%80%99annuncio
stopandgoalnet
/articolo/roma-infortunio-e-tegola-svelati-i-tempi-di-recupero-lannuncio/15686/amp/
Categories: News

Roma, infortunio e tegola: svelati i tempi di recupero, l’annuncio

Aggiornamenti riguardo l’infermeria della Roma: c’è l’annuncio in merito a questo nuovo stop, ecco quante partite dovrà saltare il giocatore.

Non c’è pace per José Mourinho che è alle prese con gli infortunati. Alla lista s’è aggiunto, nelle ultime ore, un nuovo calciatore che ha riportato una lesione. Gli ultimi accertamenti hanno confermato la gravità del problema: è arrivato l’annuncio riguardo i tempi di recupero. Ecco quante partite dovrà saltare.

Roma nuovo infortunio, tempi di recupero (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Un grosso problema per la Roma e Mourinho che dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori. La notizia è stata confermata da Sky Sport che ha reso noto anche i tempi di recupero del calciatore che salterà un bel po’ di partite, fra campionato ed Europa League. Adesso toccherà allo Special One trovare le giuste contromisure su come sostituire al meglio il giocatore che, in queste prime gare, aveva fatto intravedere il suo talento. Su di lui c’erano tante aspettative anche se questi continui problemi fisici stanno creando non pochi problemi allo staff tecnico giallorosso.

Roma, infortunio serio: c’è lesione, le ultime

Non arrivano buone notizie per la Roma che dovrà rinunciare, ancora una volta, al centrocampista che durante la gara di Europa League ha riportato un infortunio muscolare. Dopo giorni di riposo, il giocatore ha effettuati degli accertamenti. Una visita strumentale che ha evidenziato la lesione di primo grado della coscia destra.

Infortunio serio per Renato Sanches che dovrà stare fermo ai box per almeno un mese. Il portoghese non è nuovo a questi tipi di problemi, anche al Psg soffriva di queste noie muscolari, ecco perché i francesi alla fine hanno deciso di cederlo in prestito alla Roma. Siamo solo a inizio stagione è il calciatore ha già avuto due infortuni simili. Toccherà allo staff medico gestire al meglio questa situazione.

Quando rientra Renato Sanches? La sensazione è che il giocatore possa tornare a giocare con la Roma entro fine ottobre. Quindi, direttamente dopo la sosta per le Nazionali, per la partita del 22 contro il Monza. Adesso Mourinho dovrà trovare delle alternative in mezzo al campo e dare fiducia a Edoard Bove che, sicuramente, avrà maggiore spazio da qui alle prossime partite.

Due settimane di stop per Renato Sanches della Roma (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Roma: l’avventura di Renato Sanches non è iniziata bene

Fino a questo momento l’esperienza del centrocampista della Roma Sanches non è iniziata nel migliore dei modi visto che ha giocato soltanto ottantotto minuti con la maglia giallorossa, segnando anche un gol nel corso della goleada contro l’Empoli. I continui infortuni rischiano di compromettere la sua avventura in giallorosso ecco perché lo staff medico e Mourinho dovrà gestire al meglio la sua situazione.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago