Importanti notizie che riguardano l’addio di José Mourinho dalla Roma ora che la situazione sembra che si stia facendo più complicata del previsto. Tra l’allenatore e il club giallorosso sembra essere arrivati al capolinea.
Ci sono delle nuove notizie che ora riguardano il futuro dell’allenatore portoghese a rischio già in questa stagione ad un certo punto per dei risultati che non rispecchiavano quanto richiesto dalla società che ha messo tra gli obiettivi primari quello di tornare di nuovo in Champions League.
A lavoro la Roma per provare ora con Mourinho al termine di quest’anno ad essere tra le prime 4 squadre italiane. Ma non sarà facile vista la classifica che sembra già complicata e bisognerà lottare con tante altre squadre attrezzate che vogliono raggiungere lo stesso obiettivo con la Super Champions.
Roma: esonero Mourinho, le ultime
Si parla tanto del possibile esonero di Mourinho da inizio stagione dopo i primi risultati negativi. Perché la società giallorossa continua a non essere pienamente convinta di quello che sta mostrando la squadra in campo.
La Roma rischia di non partecipare anche il prossimo anno alla Champions League visti i risultati iniziali. Ora è messo in discussione l’allenatore.
Mourinho saluta Roma in anticipo
Parlando del suo futuro José Mourinho ha già anticipato praticamente il suo addio dalla Roma. Come se volesse preparare la piazza a un destino già scritto, quello del suo saluto a fine stagione. «Quando vinci tutti stanno con te, mentre se perdi sei solo».
Non sarebbe andato giù tutto questo a Mourinho che ha poi anche svelato il suo legame con la città di Roma: «Ho imparato a conoscere il romanismo, quello puro. Un sentimento che mi porterò dietro anche quando un giorno andrò via».
Roma Mourinho: una storia già finita
Al momento non c’è nessuna intenzione tra la Roma e Mourinho di separarsi a stagione in corso. Soltanto qualche serio problema interno o di risultati potrà mettere fine in anticipo a questo rapporto che però sembra destinato a concludersi al termine della stagione. L’allenatore non sente a pieno la fiducia di club e ambiente e allo stesso tempo la società sembra intenzionata a cambiare.
Entro fine stagione ci sarà l’addio tra Mourinho e la Roma con un rinnovo di contratto che sembra quasi impossibile al momento che si possa intavolare. Per questo l’allenatore andrà via in scadenza di contratto con la società che non farà mosse per trattenerlo.