Le voci sull’esonero sono state confermate con la dirigenza che ha ufficializzato la separazione con il tecnico. Svelato il nome del traghettatore.
Ultimissime notizie relative al futuro della squadra che ha annunciato l’esonero immediato dell’allenatore che ha pagato i recenti risultati negativi che hanno visto la squadra sprofondare soprattutto in Europa. Una situazione al limite con la dirigenza che, da tempo, aveva ormai perso fiducia nel tecnico che adesso sarà sostituito da un suo ex collaboratore. Ecco tutti i dettagli sulla nomina del traghettatore che avrà il compito di risollevare l’ambiente e guidare la squadra.
La società ha deciso per l’addio dell’allenatore che ha già lasciato la città. Una presa di posizione netta da parte della dirigenza, scaturita dopo l’ultima sconfitta che ha aperto le porte ad una profonda crisi di risultati. I tifosi sono rimasti sorpresi anche dall’annuncio del tecnico che, intervistato da Radio Romanista, ha detto la sua riguardo questa decisione dell’esonero. Intanto, la dirigenza ha deciso di nominare un ex collaboratore del tecnico come traghettatore. La scelta è ricaduta su una figura interna che conosce già bene l’ambiente.
La notizia era già nell’aria, alla fine è diventata anche ufficiale: salta la panchina di un altro italiano che ha dovuto interrompere in anticipo la sua avventura. Una presa di posizione netta da parte della presidenza che s’è lasciata condizionare dalla brutta partita europea.
Presente nel girone di Europa League della Roma, la squadra moldava dello Sheriff ha esonerato l’allenatore Roberto Bordin. Il tecnico italiano, che in campionato aveva un buon rendimento, ha pagato le pessime prestazioni europee.
A far scattare l’addio di Bordin dallo Sheriff, la pesante sconfitta contro lo Slavia Praga di giovedì scorso. Un 6-0 davvero difficile da digerire. Per questa ragione il presidente ha optato per l’addio immediato dell’allenatore che, intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, ha raccontato i suoi piani futuri.
“Non era una situazione facile allo Sheriff, giovedì non so cosa sia successo, anche i mie collaboratori non hanno saputo spiegare. Dopo sei minuti eravamo già sotto di due gol. Abbiamo sbagliato la partita. Quando ho salutato i ragazzi gli ho ricordato quanto di buono è stato fatto da gennaio, con un campionato ed una coppa vinta e l’accesso alla fase a gironi di Europa League”.
Dopo l’annuncio dell’esonero dell’allenatore dello Sheriff Tiraspol Bordin, la società ha comunicato anche il traghettatore che guiderà il club nelle prossime partite: si tratta di Victor Mihailov, già sotto contratto ed ex collaboratore tecnico della squadra.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…