Arriva il comunicato ufficiale in merito alla cessione della società, da parte del club attraverso il sito ufficiale.
Ha preso voce, infatti, il presidente del club che è finito al centro delle vicende nel corso del periodo recente, a causa dei rumors sulla cessione della società.
In Serie A, infatti, sono arrivate diverse voci in merito ai problemi finanziari che starebbe vivendo il club. E, secondo quanto annunciato dalla stessa società quest’oggi, le cose sono state messe in chiaro in merito all’addio che era stato svelato appunto in questi giorni da parte della presidente.
Comunicato ufficiale del club sulla cessione della società: l’annuncio
C’è l’annuncio, questa volta da fonte ufficiale, in merito alle notizie circolate nel corso degli ultimi giorni sull’addio della presidenza.
Uno dei club ai vertici della Serie A e tra le big del calcio italiano, avrebbe vissuto non pochi problemi societari per quanto riguarda la crisi economica-finanziaria, stando a quelle che erano le voci emerse sulla nuova presidenza e che da un po’ di tempo sta gestendo appunto la società italiana.
Il club ha rotto il silenzio, scegliendo la via del comunicato ufficiale. Parliamo infatti della Roma, la famiglia Friedkin ha annunciato che non venderà la società. Dopo i rumors venuti fuori, ha preferito far chiarezza il presidente del club capitolino, dichiarando pubblicamente quali sono le decisioni della società.
Roma, comunicato UFFICIALE sulla cessione della società: la nota del club
Quello che segue, è il comunicato ufficiale della Roma, in merito alle voci circolate sulla cessione della società da parte della famiglia Friedkin. Ecco, il presidente, cosa ci ha tenuto a precisare: “In merito alle voci che apparse su alcuni organi di stampa, l’AS Roma conferma e precisa di non aver ricevuto allo stato, neppure per il tramite di NEEP Roma Holding SRL alcuna offerta per l’acquisizione del Club. Il Gruppo Friedkin comunica, oltretutto, di non aver alcuna intenzione di cedere la società. Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo Friedkin per ottenere della visibilità personale”.
Roma, le voci sulla cessione dei Friedkin: illazioni su Mourinho
Ciò che ha spinto i Friedkin a pubblicare una nota ufficiale in merito ai rumors sulla cessione della società AS Roma, è la situazione legata a Mourinho e al ricco mercato fatto dai giallorossi, negli ultimi anni. Secondo le voci che appunto erano circolate nei giorni scorsi, sarebbe stato Mourinho la causa della crisi economica del club capitolino che invece, quest’oggi, ha smentito tutto sulle vicende.