Non ha iniziato come tutti speravano la Roma di José Mourinho che ora ha intenzione di dare una svolta a questo progetto con il ritorno al campionato di Serie A di questo weekend.
Ci sono importanti notizie che arrivano dal mondo giallorosso che riguardano quello che può accadere al tecnico portoghese in vista della prossima estate, perché senza obiettivi raggiunti sarà certamente addio.
Da questo momento difficile bisognerà uscirne subito e ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere al tecnico con la decisione della società da un momento all’altro.
L’ex attaccante Francesco Totti, presente all’Italian Padel Award, ha parlato della proposta che gli sarebbe arrivata da parte di Mourinho di tornare a Roma per svolgere il ruolo di delegato del club per i casi arbitrali: “Lui ha detto una cosa… Aspettiamo, vediamo”.
Poi, l’ex capitano e bandiera giallorossa, ha voluto anche dire la sua su quelli che sono e saranno gli obiettivi del club romano ora che in attacco c’è la coppia Lukaku e Dybala.
“Ancora non l’abbiamo vista, ma ci attendiamo grandi cose. Se può arrivare in Champions? Deve”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…