Arrivano delle nuove notizie che riguardano il presente e il futuro di Paulo Dybala con la Roma. Ci sono dei dati e degli aggiornamenti che riguardano le ultime sul giocatore.
Dopo aver lasciato la Juventus il talento argentino ha scelto la Roma per provare a riprendere la propria carriera che da un momento all’altro ha avuto un tracollo evidente in Italia.
Tanti infortuni e un fattore mentale che ha inciso in maniera negativa sulle prestazioni del giocatore che ora però sembra essere completamente rinato alla Roma.
Paulo Dybala incanta con la Roma di José Mourinho: un gol o un assist ogni 89 minuti in Serie A. Il nuovo ‘Re di Roma’ si è sbloccato anche quest’anno e l’ha fatto con una doppietta contro l’Empoli. L’argentino ha messo a segno due reti in due presenze al momento in Serie A, una ogni 66 minuti. Meglio di lui in Italia, al momento, ha fatto solo l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic per quanto riguarda i bomber con almeno due gol.
Nelle prime quattro giornate di campionato Dybala ha giocato 132 minuti. Nel primo turno ha scontato la diffida dello scorso anno, mentre con il Milan è stato costretto alla panchina per un problema accusato contro il Verona la settimana precedente.
In questi ultimi anni l’impiego dell’argentino è cambiato a seguito dei suoi continui problemi fisici, ma è pur vero che Paulo è riuscito a gestirsi al meglio man mano con il passare degli anni per essere al meglio nelle sfide importanti. Sono scesi, infatti, il suo minutaggio e le sue presenze ma non i numeri di Dybala.
Questa la tabella di gol e assist di media a partita di Dybala in carriera:
Paulo Dybala è cambiato e rinato alla Roma e sta ultimando la sua versione migliore.. Infatti, l’argentino arrivato al decimo anno di Serie A e ha dei numeri pazzeschi che gli stanno arricchendo sempre di più la sua gloriosa carriera.
In Italia è riuscito a mettere a segno 112 gol e 58 assisti in 298 presenze e si ritrova al 33esimo posto della classifica gol e assist di tutti i tempi di Serie A.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…